domanda

ender64

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
dunque io ho sky in una casa a milano, mi hanno montato la parabola gratis etc etc...
Però io sono di Lecce e spesso scendo a casa mia. Solo che a casa mia di Lecce non ho l'antenna parabolica.
Ora mi chiedo. Visto che pago l'abbonamento sky e ho il decoder HD che ho comprato e bla bla bla... se io chiamo il n. di sky 199... e dico se possono mandare un tecnico a casa mia a Lecce per montarmi gratis una parabolica... che mi dicono?
Mi mandano a quel paese oppure è possibile che mi montino un'antenna visto che comunque ho già l'abbonamento?
Grazie. Aspetto vostre risposte.

Ciao
Se il montaggio della parabola è compreso all'atto di stipulare l'abbonamento, non credo sia possibile che SKY effettui gratis un nuovo montaggio della parabola, anche se sei abbonato

Oltre a questo... se non ricordo male nel contratto c'è scritto che puoi usar il decoder e relativa smart card solo dove è l'impianto principale.
Nel tuo caso solo a milano... ma non vorrei sbagliarmi!

quindi che faccio provo a chiamare e vedo che mi dicono?

Puoi chiamare e dire che cambi casa e che vuoi un adeguamento impianto (loro negheranno, ma se li minacci di recedere vedi come vengono).

A quel punto non dovresti avere problemi.

Detto tra noi, fai prima a comprartene una e montarla sul balcone!!!

Indietro
Alto Basso