Domande e consiglio su TV con dtt integrato

x89

Digital-Forum Senior
Salve a tutti.
Siccome stavo pensando di comprare un tv con digitale terrestre integrato volevo chiedere se qualcuno può darmi dei consigli su quali siano le migliori tv attualmente in circolazione.
Inoltre, altra domanda che mi preme abbastanza, se acquisto un tv con il cosiddetto 'bollino bianco' posso vedere anche la pay tv tipo mediaset premium o no?
Grazie mille...

Per prima cosa devi dirci il tuo budget massimo,secondo la distanza a cui vedi la tv (in base a questa va scelta la dimensione)

Si quelle certificate permettono di vedere tramite la CAM DTT la PPV di Mediaset Premium

Diciamo che il budget massimo sarebbe di circa 500 €, la distanza 4-5 metri...

Per quella distanza non devi scendere sotto i 40 pollici.

Con 500 euro non so se trovi qualcosa con quelle misure,dubito fortemente

Quindi quale tv potrebbe andar bene, per fare qualche esempio?

Dipende da te ,con 500 euro non credo che prendi un 40 pollici.

Prenderne uno più piccolo per quella distanza non andrebbe molto bene.

Sei molto distante

Considera che la distanza ottimale per un 40 pollici è 2-2.8 metri

Bene... Ma allora quanto potrebbe venire a costare un buon 40 pollici con il bollino bianco e soprattutto quale potrebbe essere un buon televisore con queste caratteristiche?

C'è la nuova gamma 2009 di Samsung

Samsung LE37B530 costa 799 euro ,ha il bollino bianco ed ha anche il Tuner DTT HD ,quindi quando ci saranno i canali DTT HD sarà in grado di sintonizzarli

E' un 37 pollici con risoluzione 1920x1080 (Full HD)

Ok. Grazie mille. Valuterò... Ma invece la cam per per inserire la tessera MP viene a costare sui 100 euro?

Io ho comprato da poco un Samsung 32" serie 5 full hd e trovo che da 3/4 metri si veda benissimo, ora è in offerta da Euronics al costo di 530 €.

Indietro
Alto Basso