ciao a tutti è il mio primo mex qui e mi sono iscritto per domandarvi alcune cose dato che ho visto che c'è gente preparata o che è già passata da questi piccoli problemi.
appena in estate è arrivata a casa mia la lettera dove diceva che my sky e compagni erano gratis (pagando l'attivazione), ho deciso di chiamare per l'attivazione, dato che in quel periodo il caro videoregistratore mi aveva abbandonato.
mi confermano che avrebbero avvisato i tecnici, e dopo un paio di giorni mi telefonano dicendo che dovevano venire a fare una modifica all'impianto per far funzionare questo mysky e ho deciso di non fare nulla almeno per il momento.
ora le mie domande sono:
1) i due cavi a cosa servono?
2) si deve modificare l'impianto?
3)casa a mare: il decoder funzionerà senza modifiche all'impianto?
4)il decoder vecchio se lo riprendono?
appena in estate è arrivata a casa mia la lettera dove diceva che my sky e compagni erano gratis (pagando l'attivazione), ho deciso di chiamare per l'attivazione, dato che in quel periodo il caro videoregistratore mi aveva abbandonato.
mi confermano che avrebbero avvisato i tecnici, e dopo un paio di giorni mi telefonano dicendo che dovevano venire a fare una modifica all'impianto per far funzionare questo mysky e ho deciso di non fare nulla almeno per il momento.
ora le mie domande sono:
1) i due cavi a cosa servono?
2) si deve modificare l'impianto?
3)casa a mare: il decoder funzionerà senza modifiche all'impianto?
4)il decoder vecchio se lo riprendono?