Domande prima di passare al Multivision

• Creatore Discussione Creatore Discussione davurso
  • Data di inizio Data di inizio
D

davurso

Ho intenzione di passare al multivision ma prima di chiamare e farmelo attivare ho alcune domande

1) io ho l'abbonamento sky full a 69€ (-2€ di sconto) ma vorrei scendere a 60€ eliminando channel news e channel musica, ora vi chiedo aspetto prima il downgrade oppure posso fare contemporaneamente la richiesta di multivision. Non vorrei che mi attivassero il multivision sull'abbonamento ancora full bloccandomi il downgrade.

2) se procedo alla riduzione dei pacchetti e al contestuale passaggio a multivision pagherei 69,90. Ma sapete se mi conservano lo sconto dei 2€?

3) il multivision è di durata biennale o annuale?

4) posso tranquillamente usare la seconda scheda che mi mandano in un altra abitazione oppure se ne accorgono?

grazie anticipatamente sempre e solo voi mi potete aiutare

io, da niubbio (e anche per quanto mi hanno consigliato..) farei prima il downgrade e dopo passerei al MV.

Anche per evitare casini di fatturazione...visto che sky di casini ne fa parecchi :mad:

1) ...fai una cosa alla volta
2) tecnicamente lo sconto rimane...occhio xkè a molti l'hanno tolto per errore e poi col cavolo che te lo rimettono
3) annuale, ma nella promo attuale hai per due anni il prezzo bloccato a 9.90€/mese per DUE anni, ma lo puoi togliere quando vuoi
4) legalmente no...in pratica si, ma l'istallatore te lo istallerà nella TUA abitazione IN UNA POSTAZIONE FUNZIONANTE.non posticcia

Burchio ha scritto:
1) ...fai una cosa alla volta
2) tecnicamente lo sconto rimane...occhio xkè a molti l'hanno tolto per errore e poi col cavolo che te lo rimettono
3) annuale, ma nella promo attuale hai per due anni il prezzo bloccato a 9.90€/mese per DUE anni, ma lo puoi togliere quando vuoi
4) legalmente no...in pratica si, ma l'istallatore te lo istallerà nella TUA abitazione IN UNA POSTAZIONE FUNZIONANTE.non posticcia

Ragazzi ho fatto 1 settimana fa il downgrade (prima di richiedere il multivision) ma ad oggi sul fai da te di sky.it ci sono ancora i pacchetti...

Che dite posso già richiedere il multivision oppure aspetto che mi venga riconosciuto prima il downgrade dei pacchetti sul sito e poi procedo?

il downgrade non è immediato. Se non erro sky lo fa scattare alla fine del mese (o a volte di quello successivo)....

maurosio ha scritto:
il downgrade non è immediato. Se non erro sky lo fa scattare alla fine del mese (o a volte di quello successivo)....

Ok grazie mille per la risposta... ora facevo un guaio!

Indietro
Alto Basso