Domande su Clarke tech 5000-c

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti!!! avrei delle domande da porre ai possessori di questo decoder:

1) Ha una buona sensibilità sat e dtt????
2) Come si comporta per quanto riguarda le registrazioni???
3) Legge bene sky e tivù sat (eccezione rai hd che ha problemi)???
4) Quali sono i difetti???

Purtroppo so anche se non ha il blind scan :mad:

Grazie in anticipo!!!

Da ex possessore di CT 5000 combo plus che è bruciato dopo due anni a me e ad altre persone del forum, ti consiglierei uno degli ultimi modelli più affidabili e performanti, con 1080p e player. Visto che oltre a smanettare voglio anche poter vedere la TV e registrare senza intoppi e inceppamenti vari, con l'acquisto del 3100HD ho finalmente risolto tutti problemi, perdento tuttavia un po di sensibilità di ricezione e sembra ulteriormente peggiorata la ricerca blind scan. Spero che mi duri degli anni questo dec ma la prossima volta mi piacerebbe provare un Jepssen.

Comunque venendo ai punti richiesti:
1) sì e aveva anche un ottima qualità delle immagini
2) l'hard disk era lento a partire e senza particolari accorgimenti si perdevano divere registrazioni programmate. La qualità dei programmi registrati era ottima.
3) Sky lo leggeva bene a parte un non aggiornamento dei diritti e la scheda "serie 2" di Sky che si era disattivata. Tivusat dava dei problemi con RAI HD che avevo risolto con la Samsung cam 2, ma dopo una settimana si è bruciato.
4) A parte i difetti sopra accennati, era fastidiossimo che non riuscivo a modificare le liste canali col telecomando, se lo facevo andava in start up e per farlo ripartire dovevo caricare un vecchio firmware con la seriale.

Ultima modifica:
Ciao papu! tu conosci allora escludendo il combo 5000 plus,tu conosci il 5100???
Sai se ha gli stessi problemi??

Io prenderei anche il 3100 hd però mi serve anche il dtt hd,il nuovo modello 2011 mi costa troppo,preferisco prendere uno dei precedenti a questo punto vedo se c'è il 5100c,male che vada prendo il 5000c :doubt:

Ti rispondo qui che hai la posta piena.

Per quel che mi riguarda il 5000c+ era sensibilissimo, prendevo tanti canali che sulla chiavetta di Sky squadrettavano e che sulla nuova TV non ricevo proprio. Era però un po instabile come software, era sordo col telecomando e mi era capitato due o tre volte di doverlo collegare al pc con la seriale per ripristinarlo. Poi è bruciato praticamente dopo due anni. Vedi un po tu se ne vale la pena spendere per questo decoder che era buono solo in ricezione e qualità delle immagini.

Non sparate sul 5000 C HD + ...

Non so se stiamo parlando dello stesso dec , ma il mio dopo due anni di intenso lavoro con impianti multifeed complessi funziona ancora egregiamente .
> Mai avuto problemi di FWR - SWR - K**s che ho sempre aggiornato con pd ,
> Registro quasi giornalmente su HD esterno autoalimentato senza problemi ,
> Legge tranquillamente (non agg.) la 0002 e TivùSat ,
> Gestisce tranquillamente la D2 ,
> Non uso i Settings e faccio tutte le liste manualmente con telecomando senza difficoltà ,
> Per quanto riguarda la qualità video , x me buona (non ho termini di paragone)
Comunque sia non è più in produzione e trovi solo il 5100 che dovrebbe (??) avere le stesse caratteristiche ed un miglior risparmio energetico ...
Ciao

Indietro
Alto Basso