domande su CT 2100 plus

t.mac

Digital-Forum Senior
Vorrei cambiare il mio vecchio dec.Digiquest con un CT 2100 plus, l'impianto è costituito da parabola 125 cm + STAB 120 - la ricerca dei vari satelliti è impostata in USALS tranne Arabsat 26 E che è in Disecq 1.2.
1) con il CT posso impostare le posizioni dei sat. in USALS e mantenere il 26 East con Disecq 1.2 ?
2) dato per scontato che il puntamento è perfetto devo solo collegare il cavo LNB al CT e impostare i dati di Latit/Longit o devo salire sul tetto e toccare la parabola ?
3) non avendo necessità di utilizzare Firmware/Software e altre cose 'Alternative' (ho abbonamento a SKY Con Mysky su un'altra parabola fissa + Abb.ufficiale a Canalsat France) vorrei la conferma che il CT così come viene consegnato è pronto per l'uso 'normale' ed in particolare se il Card reader integrato legge le card ufficiali di ogni codifica.
Grazie.

t.mac ha scritto:
1) con il CT posso impostare le posizioni dei sat. in USALS e mantenere il 26 East con Disecq 1.2 ?

t.mac ha scritto:
2) dato per scontato che il puntamento è perfetto devo solo collegare il cavo LNB al CT e impostare i dati di Latit/Longit o devo salire sul tetto e toccare la parabola ?
solo impostare i dati, nessuna operazione su parabola/motore
t.mac ha scritto:
3) non avendo necessità di utilizzare Firmware/Software e altre cose 'Alternative' (ho abbonamento a SKY Con Mysky su un'altra parabola fissa + Abb.ufficiale a Canalsat France) vorrei la conferma che il CT così come viene consegnato è pronto per l'uso 'normale' ed in particolare se il Card reader integrato legge le card ufficiali di ogni codifica.
Grazie.
sì, tranne NDS. E' possibile la lettura delle schede Sky italia con un firmware non ufficiale, altrimenti nativamente il cardreader supporta le codifiche più diffuse per le quali esiste una CAM sul mercato (viaccess, seca, conax, nagravision, betacrypt, firecrypt....).

Indietro
Alto Basso