Domande su mediabox HD LX-1

humax4000dtt

Digital-Forum New User
Ho comprato il mediabox HD LX-1.
Ho alcune domande:

1) Vorrei collegare una tastiera bluetooth che ho comprato tempo fa. Posso aggiungere il ricevitore bluetooth usb e configurare questa tastiera?
Ci vuole un marca particolare o va bene una qualsiasi?
2) Volevo sapere dove trovare il manuale del openpli che monta.
3) I menu' sono poco intuitivi, e' possibile montare un'altra interfaccia?
4) E' possibile cambiare browser di default (Opera)?
5) Posso aggiungere un hub usb 2.0 (4 porte)? Ci vuole qualche marca particolare?

Grazie anticipatamente. :wave:

Per la tastiera io ne ho provata 1 in standard 2.4 che uso sul pc e funziona. Prova la tua se la vede te ne accorgi subito, naturalmente devi riavviare il box dopo che colleghi l'rx bluetooth.
No ho mai visto un manuale per openpli, ma se vuoi qualche consiglio chiedi pure ,

Per il Browser pui vedere nei plugin se ne trovi altri .

Per l'hub non ho mai avuto lesigenza di aggiungerlo quindi non saprei dirti.
Come plug in ti consiglio di aggiungere Mediastream 2.0.
Anche se cambi interfaccia i menu rimangono quelli.

Ok, grazie. Ho visto tra le feature che e' possibil avere la possibilita' di vedere la tv tramite la rete lan (o powerline). Al momento non ho router: posso collegare direttamente il PC al mediabox senza avere il router in mezzo?

si certo che lo puoi collegare direttamente al pc, Naturalmente devi configurare manualmente i parametri della rete.

Se al riavvio del Mediabox non viene rilevato come tuner(vedi su info) significa che i driver non sono tra quelli contenuti nell'immagine che hai caricato.
Suggerimenti da parte mia nessuno perchè per caricare su un sistema linux il driver devi sapere quale chipset ha il tuo dongle, poi vedere se esiste un driver per enigma2 poi caricare firmware e driver manualmente nel Mediabox purtroppo non è nelle mie capacità.

Se al riavvio del Mediabox non viene rilevato come tuner(vedi su info) significa che i driver non sono tra quelli contenuti nell'immagine che hai caricato.
Suggerimenti da parte mia nessuno perchè per caricare su un sistema linux il driver devi sapere quale chipset ha il tuo dongle, poi vedere se esiste un driver per enigma2 poi caricare firmware e driver manualmente nel Mediabox purtroppo non è nelle mie capacità.

Dove trovo la lista dei Dongle compatibili?
Volevo riprodurre un mp4, gia' parzialmente visto sul pc, ma se lo mando avanti e premo play purtroppo mi torna all'inizio. Si puo' andare avanti di tot minuti e riprodurre da li'?
Da questo punto di vista lo vedo un po' macchinoso come ergonomia dei comandi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso