raffaele78
Digital-Forum New User
Ciao a tutti!Da circa un mese sono possessore di myskyhd(decoder Samsung)e volevo qualche info aggiuntiva riguardanti le registrazioni e la capacità dell'hard disk.Circa due settimane fa,prima di partire per una mini vacanza in Sardegna(part.11 marzo e rientro 24 marzo),ho settato la registrazione in serie della serie tv Homeland.Oggi ho effettuato un controllo per vedere se le registrazioni erano state fatte,e ho scoperto che in attivo c'era solo la prossima registrazione,quella prevista per lunedì,mentre le altre due registrazioni non le ho trovate.
Domanda:che capacità ha l'hard disk del samsung?le registrazioni non si cancellano in automatico dopo l'esaurimento dello spazio?(2 registrazioni non credo abbiano superato lo spazio disponibile,ed in più non credo che le registrazioni abbiano un limite di tempo per la visione
)
Grazie a tutti in anticipo
Domanda:che capacità ha l'hard disk del samsung?le registrazioni non si cancellano in automatico dopo l'esaurimento dello spazio?(2 registrazioni non credo abbiano superato lo spazio disponibile,ed in più non credo che le registrazioni abbiano un limite di tempo per la visione
Grazie a tutti in anticipo