Domande su MySKY HD in arrivo...

[Q]

Digital-Forum Junior Plus
Alla fine ho fatto il passo per passare dal vecchio SkyBOX al MySKY HD.
Mi hanno detto che verrà consegnato tra una decina di giorni da un tecnico che effettuerà l'installazione.

Avrei alcune domande per gli esperti:

1) Impianto condominiale IF-IF nel quale, so per certo, manca il TP53 a 11785 Mhz (National Geographic HD, FOX Italia HD, Fox Crime HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD, SKY Primafila 2 HD).
Sto spingendo per l'aggiornamento della centrale sotto minaccia di installazione di una parabola privata, secondo voi posso "obbligare" il tecnico a lasciarmi il deco anche se non c'è copertura totale per l'HD ?

2) Qualche consiglio tecnico per un possibile impianto privato da installare a Milano su tetto ? Non ho la certezza che ci siano i passaggi diretti per i cavi, quanti metri di cavo può sopportare la discesa ?

3) Ho visto che ci sono più modelli di MySKY HD, a me ne servirebbe uno senza il tastone sul pannello superiore. Credo di aver capito che l'unico con tutti i comandi frontali sia il Samsung DSB-P990N. E' possibile fare una richiesta specifica per avere questo modello ?
Ho letto che qualcuno qui sul forum lamentava qualche problema con questo decoder, poi risolto con l'aggiornamento firmware.

4) Ho ordinato anche la DigitalKey. Come stiamo messi con la compatibilità con i vari modelli di MySKY HD ?

5) A cosa serve la porta ethernet sul retro del decoder ?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Max

Ultima modifica:
1- neanche verificano che prenda tutti i canali. quelli sono problemi tuoi
2- se i cavi sono buoni non avrai problemi...
3- no, mandano quello che ha lo skyservice che ti mandano loro. quando chiamano per l'appuntamento puoi chiedere se possibile il samsung per problemi di spazio
4- nessuna compatibilità. verrai aggiornato + avanti come tutti. per adesso solo lo skyboxHD pace 830 è abilitato
5- niente per adesso, in futuro si spera serva per un vero on demand

Indietro
Alto Basso