Domande su questa retention ricevuta.

Coma

Digital-Forum Senior
Salve, avevo il full da 34 euro con scadenza il 1 febbraio.
invio disdetta e mi offrono:
full per 3 mesi a 24 ... e 30 ppv al 50% .
vi chiedo: a maggio, esauriti i 3 mesi gratis, dell'abbonamento mi resta il base.. posso ridurlo a soli 2 minipacchetti e a settembre quando riprende il calcio aggiungere i pacchetti e lo sport e il calcio?
In tal caso la scadenza sarebbe sempre il 1 febbraio o viene prorogata al momento in cui attivo i nuovi pacchetti ?

Grazie per le risposte

Burchio ha scritto:
a su misura non si può attivare i pacchi premium

sì, lo so. Volevo conferma circa la possibilità di diminuire i pacchetti per 3 mesi (giugno- agosto) e sulla scadenza : 12 mesi da febbraio o 12 mesi da settembre?

Coma ha scritto:
sì, lo so. Volevo conferma circa la possibilità di diminuire i pacchetti per 3 mesi (giugno- agosto) e sulla scadenza : 12 mesi da febbraio o 12 mesi da settembre?

...allora:
1) la scadenza del tuo abbonamento NON cambia sia nel caso che Tu aggiunga un pacchetto,sia che Tu passi a SKY SU MISURA:quindi, nel Tuo caso,l'abbonamento continua a scadere al 01 febbraio;;)
2)i pacchetti li puoi tranquillamente "diminuire" per 3 mesi:io,quando ero abbonato a MONDO+SPORT(con scadenza annuale al 01 giugno)toglievo sempre lo SPORT a GIUGNO e lo riaggiungevo a Settembre o Ottobre.;)

Ciao a tutti, il 30 aprile finirà il terzo mese di full a 24 euro.
Esiste un modo per acquistare lo sport solo per maggio e giugno?
Se faccio sky su misura posso acquistare lo stesso eventi in pay ?

Grazie per le informazioni

Ultima modifica:
Coma ha scritto:
Esiste un modo per acquistare lo sport solo per maggio e giugno?
Se faccio sky su misura posso acquistare lo stesso eventi in pay?

C'è il ticket Sport per quattro mesi pagando 49 euro... ma a patto che devi avere il pacchetto Mondo (ed eventualmente Calcio e/o Cinema). Non fanno i ticket per chi ha Sky su misura.

Per la seconda domanda credo di sì, chiedi a Il Bacco ;)

Coma ha scritto:
Se faccio sky su misura posso acquistare lo stesso eventi in pay ?

Certo, non vedo il motivo xke non deve essere cosi. Gli eventi in ppv sn una cosa a parte.

Il Bacco ha scritto:
...allora:
1) la scadenza del tuo abbonamento NON cambia sia nel caso che Tu aggiunga un pacchetto,sia che Tu passi a SKY SU MISURA:quindi, nel Tuo caso,l'abbonamento continua a scadere al 01 febbraio;;)
2)i pacchetti li puoi tranquillamente "diminuire" per 3 mesi:io,quando ero abbonato a MONDO+SPORT(con scadenza annuale al 01 giugno)toglievo sempre lo SPORT a GIUGNO e lo riaggiungevo a Settembre o Ottobre.;)

Ciao quindi mi confermate che posso fare così:
sino al 30 aprile ho mondo
aggiungo sport fino al 31 maggio
mando fax e riduco tutto a sky su misura...
si può fare?

..c'è qualcosa che NON mi torna:eusa_think: in quello che scrivi:il tuo abbonamento (scaduto il primo febbraio 2008) è stato "retentionato" con tre mesi di full che scadono il 30 aprile e dal primo maggio avrai soltanto MONDO.A maggio se aggiungi lo SPORT lo devi poi tenere fino allo 01/02/2009 (data di scadenza annuale del tuo abbonamento)e NON puoi passare a Sky su Misura!
L'alternativa è fare il solo ticket SPORT che "dura" quattro mesi....:happy3:, che peraltro NON è compatibile con Sky su Misura ma soltanto con MONDO....

Il Bacco ha scritto:
..c'è qualcosa che NON mi torna:eusa_think: in quello che scrivi:il tuo abbonamento (scaduto il primo febbraio 2008) è stato "retentionato" con tre mesi di full che scadono il 30 aprile e dal primo maggio avrai soltanto MONDO.A maggio se aggiungi lo SPORT lo devi poi tenere fino allo 01/02/2009 (data di scadenza annuale del tuo abbonamento)e NON puoi passare a Sky su Misura!
L'alternativa è fare il solo ticket SPORT che "dura" quattro mesi....:happy3:, che peraltro NON è compatibile con Sky su Misura ma soltanto con MONDO....

Tutto giusto infatti.
Pensavo si potesse aggiungere sport solo per un mese ma non si può fare.
Mi conviene passare subito dal 1 maggio a sky su misura e comprare la settimana di calcio di serie a in ppv (ho il 50% di sconto).

Coma ha scritto:
Tutto giusto infatti.
Pensavo si potesse aggiungere sport solo per un mese ma non si può fare.
Mi conviene passare subito dal 1 maggio a sky su misura e comprare la settimana di calcio di serie a in ppv (ho il 50% di sconto).

..io,per queste necessità,mi sono munito dello Sky Pass....;)

Il Bacco ha scritto:
..io,per queste necessità,mi sono munito dello Sky Pass....;)

Ho il 50% di sconto su eventi in ppv... in che misura mi conviene lo sky pass?

Coma ha scritto:
Ho il 50% di sconto su eventi in ppv... in che misura mi conviene lo sky pass?

..al momento Sky Pass NON ti conviene, visto che hai la promo del 50%.....io lo uso perchè comodo per ordinare gli eventi PPV tramite sms da cellulare...;)

Ultima modifica:
er le promo ppv ATTENZIONE al metodo di acquisto accettato...a volte è solo telecomando (x scaricare le schede ;) ) altre volte è per invogliare a skypassare...ecc ecc

se invece decidessi di aggiungere a mondo + sport pagherei 36?
E' aumentato il prezzo ??

Coma ha scritto:
se invece decidessi di aggiungere a mondo + sport pagherei 36?
E' aumentato il prezzo ??

..no,per fortuna..è sempre 36 euro al mese!;)

Venerdi ho acquistato via pc la giornata di campionato di serie A. Ho ricevuto la conferma da sky via mail, ma i canali ancora non mi sono stati aperti...
e' normale?

oggi mi hanno proposto il full a 15 euro al mese fino al 30 settembre,dal 1 ottobre diventa automaticamente mondo + cinema con la possibilità di cambiare cinema con lo sport

kasper^ ha scritto:
oggi mi hanno proposto il full a 15 euro al mese fino al 30 settembre,dal 1 ottobre diventa automaticamente mondo + cinema con la possibilità di cambiare cinema con lo sport

ma entro il 30 settembre 2008 puoi cmq scegliere qualsiasi pacchetto, anche il minimondo da 15 euro? così dovrebbe essere, mentre se non fai nulla avrai mondo+ cinema

Indietro
Alto Basso