Domande su retention e reconnection

thekingmaster

Digital-Forum Master
Salve. Innanzitutto scusate se sbaglio qualcosa, sono nuovo.

Passiamo al dunque. Navigando il vostro fantastico forum (direi che è molto ricco di informazioni), sento parlare di offerte per retention e reconnection. Ma io voglio sapere: cosa e quando si può fare per entrare in questi "status"?

La retention e' il periodo che intercorre dalla disdetta alla fine del contratto,la reconnect comincia quando tolgono il segnale

alias70 ha scritto:
La retention e' il periodo che intercorre dalla disdetta alla fine del contratto,la reconnect comincia quando tolgono il segnale
Ok. Quando posso entrare in retention?

thekingmaster ha scritto:
Salve. Innanzitutto scusate se sbaglio qualcosa, sono nuovo.

Passiamo al dunque. Navigando il vostro fantastico forum (direi che è molto ricco di informazioni), sento parlare di offerte per retention e reconnection. Ma io voglio sapere: cosa e quando si può fare per entrare in questi "status"?

Il primo passo fondamentale è in una parola sola: disdetta!
Unica forma: Raccomandata A/R

Benvenuto nel forum! ;)

Buby_79 ha scritto:
Il primo passo fondamentale è in una parola sola: disdetta!
Unica forma: Raccomandata A/R

Benvenuto nel forum! ;)
E la disdetta si può fare durante l'ultimo mese dell'anno contrattuale, giusto? Anche se è il primo dei quattro anni?

Scusate se uppo, ma mi serve una risposta. Praticamente la disdetta la devo fare entro un mese dalla fine del contratto? E se la faccio solo via fax, che succede?

thekingmaster ha scritto:
Scusate se uppo, ma mi serve una risposta. Praticamente la disdetta la devo fare entro un mese dalla fine del contratto? E se la faccio solo via fax, che succede?

in questa sezione trovi tutti i dettagli su come dare disdetta. Quello che fa fede è la raccomandata. IL fax non ha alcun valore legale ma credo serve per preavvisare SKy ed eventualmente dargli il tempo di farti una proposta per non abbandonarli ...

Il fax non serve assolutamente a niente solo raccomandata a/r

Indietro
Alto Basso