Domande sul multivision

Sberl

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi,
vi chiedo cortesemente di chiarirmi le idee sul multivision di Sky visto che stavo pensando di aderire all'offerta di avere l'attivazione a 49 euro per mettermi un bel decoder in camera mia.
1) L'adeguamento dell'impianto...cosa intendono esattamente? Siccome ho il cavo principale del satellite in salotto e la mia camera è al piano sopra, ci pensano loro a fare in modo che tutto sia a posto?
2) Sempre sull'adeguamento...ci pensano loro tramite un loro addetto Sky, niente manodopera o simili?
3) Più o meno quanto tempo trascorre tra chiamata e installazione? Vorrei chiamare, se tutto va bene, settimana prossima.

Grazie!

Devono cambiarti Lnb e un nuovo cavo deve partire dalla parabola e arrivare dove installerai il multivision. Tot metri di cavo sono compresi nel prezzo, tutto il resto è extra, anche il passaggio nella canaletta.
Come tempi, a me sono venuto dopo una settimana che avevo fatto la richeste.

Ps le info sono quello di qualche mese fà, non sò se ora è cambiato qualcosa.

ciao

Sberl ha scritto:
Ciao ragazzi,
vi chiedo cortesemente di chiarirmi le idee sul multivision di Sky visto che stavo pensando di aderire all'offerta di avere l'attivazione a 49 euro per mettermi un bel decoder in camera mia.
1) L'adeguamento dell'impianto...cosa intendono esattamente? Siccome ho il cavo principale del satellite in salotto e la mia camera è al piano sopra, ci pensano loro a fare in modo che tutto sia a posto?
2) Sempre sull'adeguamento...ci pensano loro tramite un loro addetto Sky, niente manodopera o simili?
3) Più o meno quanto tempo trascorre tra chiamata e installazione? Vorrei chiamare, se tutto va bene, settimana prossima.

Grazie!
1- nuovo LNB a 4 uscite e cavo dal sat a camera tua gratis se è allo stesso piano della parabola
2- NON devi pagare il tecnico che viene...TUTTO viene addebitato sulla tua fattura SKY
3- io il modo + veloce l'ho ottenuto aderendo via internet che mi sembra di aver capito (grazie ad altri utenti del forum) che sia il + rapido. Io un anno fa ho fatto mysky via internet e dopo neanche 10 minuti sono stato contattato dallo skyservice + vicino per l'appuntamento dell'istallazione.
affrettati...xkè se vicino a casa tua c'è un solo skyservice(l'elenco lo trovi sul sito di sky) che magari va in ferie per 2 mesi...devi aspettare che riapra:eusa_wall:

Grazie, adesso faccio anch'io via web. E quando mi chiamano chiedo nel dettaglio le informazioni. Ma se dovesse esserci la necessità di pagare qlk in più, posso saperlo prima vero?

Aderito via web, arrivata la mail di conferma...adesso aspetto loro?

Sberl ha scritto:
Aderito via web, arrivata la mail di conferma...adesso aspetto loro?

esatto sky il lavoro l'ha fatto. ha inviato la richiesta di intervento allo skyservice + vicino a casa tua che ti chiamerà per un appuntamento. solo quando il tecnico viene a casa ti potrà dire se devi pagare qualcosa in+ (che ripeto si paga in fattura e non all'istallatore...a meno che questo nn ti faccia degli interventi molto particolari...ma è cmq strano...ad esempio se ti fa firmare l'ordine di lavoro sul foglio di sky con scritto ad esempio...passaggio nella canaletta xx€...nn darli a lui altrimenti li paghi 2 volte)

Chiederò bene al tecnico via telefono! Grazie! Vi terrò aggiornati

Installazione avvenuta, tecnico in un'oretta ha fatto tutto. Yuppi!

Scusami una curiosità, ma ti ha anche collegato le prese telefoniche ai due decoder? C'è qualcuno con multivision attivo che non ha entrambi o nessuno dei due decoder collegati alla presa telefonica? Grazie.

tintoria1 ha scritto:
Scusami una curiosità, ma ti ha anche collegato le prese telefoniche ai due decoder? C'è qualcuno con multivision attivo che non ha entrambi o nessuno dei due decoder collegati alla presa telefonica? Grazie.
Io, per il semplice motivo che sono anni che non ho più il telefono fisso a casa! ;)

Indietro
Alto Basso