Domandina. Canali Hd su Tivùsat

paul80

Digital-Forum Senior Master
Buon pomeriggio a tutti gli utenti, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi su tivusat di Mediaset,Rai quali canali hd sono trasmessi ?

Ciao e grazie a tutti
Buon forum :)

Buon pomeriggio a tutti gli utenti, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi su tivusat di Mediaset,Rai quali canali hd sono trasmessi ?

Ciao e grazie a tutti
Buon forum :)

Solo Rai HD, la stessa versione visibile sul digitale terrestre che raccoglie il meglio della programmazione dei canali Rai1,Rai2 e Rai3 in HD.

Solo Rai HD, la stessa versione visibile sul digitale terrestre che raccoglie il meglio della programmazione dei canali Rai1,Rai2 e Rai3 in HD.

alla fine hai lasiato il digitale terrestre per passare al sat ? :) cmq siamo ancora agli albori qui, peccato, questa sarebbe un'alternativa molto valida

Se arrivano i Mediaset siamo al completo :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Se arrivano i Mediaset siamo al completo :D

Considerando i contenuti intellettuali....sarebbero soldi sprecati.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Considerando i contenuti intellettuali....sarebbero soldi sprecati.

Mah. Non saranno intellettuali per te ma non per gli altri. Sempre meglio del palinsesto che fa la rai è. Son punti di vista.

Mah. Non saranno intellettuali per te ma non per gli altri. Sempre meglio del palinsesto che fa la rai è. Son punti di vista.

Si si come no....! Per qualche donna che stira forse.

Si si come no....! Per qualche donna che stira forse.

Cmq stai andando fuori tema.. i giudizi personali qui non centrano nulla.. almeno Mediaset fa vedere qualche partita.

Cmq stai andando fuori tema.. i giudizi personali qui non centrano nulla.. almeno Mediaset fa vedere qualche partita.

Vero...hai ragione...dimenticavo che in Italia la tv si basa sul calcio.

Vero...hai ragione...dimenticavo che in Italia la tv si basa sul calcio.

Meglio basarsi sul calcio piuttosto che su quei polpettoni rai(pagando il canone ). Cmq ripeto se hai voglia di discutere hai sbagliato sezione. Possiamo tranquillamente discuterne altrove. Saluti

Meglio basarsi sul calcio piuttosto che su quei polpettoni rai(pagando il canone ). Cmq ripeto se hai voglia di discutere hai sbagliato sezione. Possiamo tranquillamente discuterne altrove. Saluti

Beh polpettone mi sembra una parola grossa!

Indietro
Alto Basso