Domandina da inesperto su SCR con my sky hd

davide75

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
Avendo intenzione di fare sky ho preso l' occasione che c' era l' antennista nel palazzo per farmi tirare il satellite in casa , la parabola utilizzata era quella di un altro inquilino che ha il my sky hd con lnb scr ho utilizzato una sua uscita scr (lui chiaramente e' daccordo) l' antennista mi ha garantito che va benissimo l' unica cosa non devo settare il decoder my sky con i numeri 1 , 2 come ha il mio vicino e' vera sta cosa posso stare tranquillo ? che settaggi dovrei mettere nel mio my sky 3,4 ? sempre l' antennista soteneva che con questo sistema tirando altre calate dal lnb si poteva fare andare fino a 4 my sky contemporaneamente e' vero ? grazie mille !!!

davide75 ha scritto:
Salve a tutti,
Avendo intenzione di fare sky ho preso l' occasione che c' era l' antennista nel palazzo per farmi tirare il satellite in casa , la parabola utilizzata era quella di un altro inquilino che ha il my sky hd con lnb scr ho utilizzato una sua uscita scr (lui chiaramente e' daccordo) l' antennista mi ha garantito che va benissimo l' unica cosa non devo settare il decoder my sky con i numeri 1 , 2 come ha il mio vicino e' vera sta cosa posso stare tranquillo ? che settaggi dovrei mettere nel mio my sky 3,4 ? sempre l' antennista soteneva che con questo sistema tirando altre calate dal lnb si poteva fare andare fino a 4 my sky contemporaneamente e' vero ? grazie mille !!!
per quanto riguarda i canali da usare è vera la cosa ma non sono sicuro sull'altra....

davide75 ha scritto:
Salve a tutti,

Se ti ha collegato all'uscita scr, si è vero dovrai settare 3 e 4, 1 e 2 sono gia occupati.

Per la seconda no,non è vera. Puoi fare andare contemporaneamente dall'uscita scr fino a 4 segnali, che possono significare 4 decoder, oppure 2 my sky , oppure 1 my sky e due decoder. Tutti decoder che gestiscono il protocollo scr ovviamente.
Poi semmai si può fare un'altra calata, dall'uscita standard dell'illuminatore, se è prevista, ma credo di si, che consentirà il passaggio di un solo segnale standard per collegare un altro decoder anche non scr.

Indietro
Alto Basso