Domani interromperanno IRIS durante le partite?

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
MA domani con 6 partite in contemporanea e diretta gol (7 canali in contemporanea), interromperanno le trasmisioni di Iris?

Le trasmissioni di Iris saranno sospese dalle ore 14:25 alle ore 17:30 quando riprenderà la normale programmazione. Non verrà tagliato nessun programma, l'ultimo film prima della pausa è Fear of All Saints e il primo film dopo la ripresa, in onda alle 17:40 sarà La notte di Pasquino con Nino Manfredi.

Pertanto non succederà come facevano con Boing quando la programmazione sembrava andare avanti lo stesso nonostante il canale non trasmettesse, bene, credo che sia meglio sospendere proprio il palinsesto.

No, nessun programma verrà tagliato.
Quando, ai tempi che furono, veniva spento Boing, la programmazione in effetti continuava perchè il canale era comunque visibile sui videofonini 3.

Si, oggi pomeriggio tutti i canali trasmessi sul Mux 1 verranno spenti dalle 14:25 alle 17:15. Iris, ribadisco, sarò in onda dalle 17:30 e alle 17:40 andrà in onda il primo film dopo la ripresa.

Beh non penso che rimarrà attivo, non sarebbe una scelta razionale.

Premium Menu diventa cm Premium Attivazione. Nn ho mai capito xké...

Premium Menù diventa Premium Attivazione per risparmiare banda, anche la poca banda che occuperebbe un cartello fisso. Quindi viene "girato" il segnale di Premium Attivazione che, come potete ben capire, non può essere spento nè sospeso essendo un canale di servizio.

Indietro
Alto Basso