domani la tv non si veddé pui cosa fai ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,

sieté molti a vi préocuparé della sparizioné dellé rete in chiaro (rai et mediaset), ma imaginiamo ch'é l'improbabili arriva domani é ch'é le rete divendano cryptato.

Cosa voi farrete ???

Io penso ch'é molto italiani non si prestérano a questa situazione é penso ch'é in italia non si pottra mai veddere una cosa del généro.

L' italianio non é una pécore e non penso ch'é accétera una tale situazione.

Certo si parla di tivu sat, ma voi pensaté ch'é tutti l'italiani spenderano loro denaro per ricevere i canali prima gratuiti ch'é dovrano con tivu sat passare con un décodeur non libero, io penso ch'é non si fara prima di molto tempo....

Per mé tivu sat erra natto à l'época o berlusconni non erra piu al potere e dove le mediaset dovevano spariré della circulazione, comé rete 4 !

mi sembra ch'é oggi le cosé abbiano cambianto e ch'e mediaset é il governo non sé n'importa piu di tivu sat !

ma posso sbagliare
amitié
guy

se dovessero criptare i canali che per ora sono in chiaro gli italiani si dividerebbero in due:
chi riceve decentemente il segnale analogico se ne frega del sat,spegne il dec e si guarda canale 5(e gli altri) con l'analogico;
chi non riceve il segnale comprera' il nuovo decoder per Tivu'sat a patto che non costi troppo(max 80€).
Non ci saranno ne' rivoluzioni,ne' spargimenti di sangue,etc.

AK47 ha scritto:
se dovessero criptare i canali che per ora sono in chiaro gli italiani si dividerebbero in due:
chi riceve decentemente il segnale analogico se ne frega del sat,spegne il dec e si guarda canale 5(e gli altri) con l'analogico;
chi non riceve il segnale comprera' il nuovo decoder per Tivu'sat a patto che non costi troppo(max 80€).
Non ci saranno ne' rivoluzioni,ne' spargimenti di sangue,etc.

ciao ak47,

tivu sat costa 80 euros ok, ma il decodeur sé o benné capito puo fare vederre i canali ch'é tivu sat activera é soltando loro, bella cosa ch'é avvere 2 decodeurs per veddere la stessa cosa ch'é prima.
é siamo obligatti di non usaré il nostro propio décodeur, bella cosa ma io non penso ch'é tutti l'italiani comprerano un decodeur scasso per veddere la tv italianna ch'é per piu di 50 anni erra in chiarro.

non sono d' accordo con té , cambiera molto vé lo asicuro, ma io mi ripetto tivu sat non si farra adésso , non in questo governo actualé per mé.
ma posso sbagliaré.

amitié
guy

Per mé é impossibili ch'é mediaset non proponé sul sat una tv in chiarro, sarrebé andaré in scontro a tutti ché a stato detto prima per il governo berlusconi per la voccé di Emilio il bené nomato ch'é erra il primo a dire a l'epoca dové rete 4 doveva spariré del analogico ch'e la tv di mediaset doveva essere un benné per tutti e in chiarro per tutti sul sat.

Sé adesso lé cosa dovrebano cambiaré alora il giornalista é directore di rete 4 passa del cavalo a l'asino non vi sembra !

amitié
guy

Ultima modifica:
Beh pero' penso sara' probabile che per Tivusat andra' bene un qualunque decoder CI con opportuna cam + smart card..

S7efano ha scritto:
Beh pero' penso sara' probabile che per Tivusat andra' bene un qualunque decoder CI con opportuna cam + smart card..

Ciao S7efano,
é grazié per la tua risposta,

mi disbiacé ma da cosa o letto non é cosi ch'é tivu sat funzionera.

Tivu sat proponera a la vendita (si un giorno arriva:eusa_whistle: ) un décodeur, ma non penso ch'é un modulo pcmcia sia prévisto un giorno.:eusa_wall: :evil5:

ma per oggi lé cosé sono chiarri e nienté a cambiato , ma comé o detto sono curioso di sapere l'opinioné di tutti del forum su questa tivu sat .
amitié
guy

grazie Gabry.. :) non entravo da un po' nella sez. Dtt.. allroa aspettiamo domani.

GabryFI86 ha scritto:
Di questa Tivù sat si sta ampiamente parlando qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?goto=newpost&t=55203 ed inoltre domani ci sarà a roma la conferenza di DGTV alla quale partecipa Ercolino che sicuramente ci darà informazioni più precise al riguardo.

ciao,
grazié gabry e spériamo ch'é ercolino dara buone notizié, perché si dici danté cosé ch'é fanno pensare ch'é l'italia non é tutta in accordo con questa tivu sat.

amitié
guy

guy2007 ha scritto:
ciao,
grazié gabry e spériamo ch'é ercolino dara buone notizié, perché si dici danté cosé ch'é fanno pensare ch'é l'italia non é tutta in accordo con questa tivu sat.

amitié
guy

ercolino,

pottrebe quando avra tutti lé risposte domani o dopo domani créaré una nuova discussione su l'argomento.

amitié
guy

Digitsatmania ha scritto:
guy di dove sei?

Ciao DIGITSAMANIA

io sono francese ma tutta la famiglia é italiana, scusi per lo scrito molto molto :crybaby2: .

io non sono contento ch'é l'italia va suo la soluzioné di tivu sat , somiglia troppo a cosa abbiamo in francia con tnt sat e dové molto francese sono délusi di non pottere usare il loro décodeur e dipendono di un décodeur molto scasso e non permétendo di veddere tutti programmi dei satellite.

io sperro ch'e sé dovrebbe arivare tivu sat , l'italia pensera a proponere una via secondare similé a addesso,mi spiego, tivu sat proponera tutti programmi della tv italianné senza schermo nero, e per gli altri si dovranno acontentare di cosé si vedde oggi, per me sarrebe la migliore cosa.

io so ch'e il mio zio mi comprera il décodeur, ma non sono contento perché penzo a tutti gli altri ch'é non potrano piu profitare della tv italiana.

l'italia a 2 chelta la prima fare tivu sat e basta é alora molto italiani sarano delusi

seconda chélta proponerano tivu sat per ch'i vuolé vederre tutti i programmi e per ch'i resta con il suo decodeur si protra sembre veddere le rai e mediaset con i famosé schermi neri.

l'italia puo fare la buona chélta o la chélta francese ch'e oggi fa :crybaby2: tutta la francia.

amitié
guy

Stefano83 ha scritto:
E' francese, di Antibes in Costa Azzurra se ricordo bene

ciao stefano83 ,
fa piacere ch'é ti ricordi di me.

francese sono di nascita ma il cuoré é italiano solo la mia scritura é carapipana :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

(padre siciliano madré siciliana sorrela napolitana) meglio di cosi !

il zio e la zia di pomigliano d'arco !
amitié
guy

guy e gli altri,
l'argomento del thread non ha più senso di esistere. Leggete qua.
Saranno sufficienti banali decoder common interface e CAM o lettori di card nagravision.
Proseguite di là per ulteriori info (evitando gli OT, grazie ;) ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso