Domani scade free vision 3 mesi

liverpool72

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti domani scade la promo free vision 3 mesi che sky ha riservato a parecchi utenti.
Non sapremo mai che ritorno avrà sky da questa iniziativa,io sicuramente rimarrò misurista.
Volevo sapere se qualcuno di voi che ha usufruito della promo aveva intenzione di aggiungere qualche pacchetto al proprio abbonamento.

P.s.io resto in attesa che sky dia la possibilità di aggiungere un pacco premium o un ticket ai misuristi.

Ciao a tutti

...beh..io sono MISURISTA :icon_bounce: e dopo 3 mesi di visione GRATUITA del pacchetto SPORT rischio la crisi di astinenza :5eek: e pertanto penso di passare all'intero pacchetto MONDO ed aggiungere il TICKET SPORT...:D

Ps però stamattina vedo ancora TUTTO....;)

Il Bacco ha scritto:
...beh..io sono MISURISTA :icon_bounce: e dopo 3 mesi di visione GRATUITA del pacchetto SPORT rischio la crisi di astinenza :5eek: e pertanto penso di passare all'intero pacchetto MONDO ed aggiungere il TICKET SPORT...:D

E no per la miseria , devi tenere duro, è minacciarli di disdetta, se non ti attivano il ticket , con Misura , altrimenti tutti i miei sforzi , in tale direzione saranno vanificati, è da dicembre , che mando email al contatta Sky, per i tickets a noi misuristi, e pensa che , sono più contenti di darti tre mesi a 15 euro, piuttosto che attivarti il ticket.

;) ;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
E no per la miseria , devi tenere duro, è minacciarli di disdetta, se non ti attivano il ticket , con Misura , altrimenti tutti i miei sforzi , in tale direzione saranno vanificati, è da dicembre , che mando email al contatta Sky, per i tickets a noi misuristi, e pensa che , sono più contenti di darti tre mesi a 15 euro, piuttosto che attivarti il ticket.

;) ;) ;)
Anche io voglio i ticket per i misuristi...non cedete ...ù

Sarà lotta dura senza paura!!!!

E' stata bella come promozione, speriamo che la ripetano. Nel frattempo ho visto che i Christmas box e Gift box alla scadenza, per chi ha fatto disdetta, ricevono ottime promozioni. Ciao

..certo che CHIUDERE la promozione alle 16.15 della domenica mentre uno sta guardando le partite lascia un po'di AMARO in bocca...:crybaby2:

3 mesi gratis

Ragazzi anche io sono stata premiata e avendo solo mondo ho ricevuto i 3 mesi gratis di Tutto Sky....ma in effetti ancora a oggi 4 maggio vedo TUTTO!
A meno che nn ricordo bene se i 3 mesi nn sono partiti proprio dal primo febbraio o con qualche giorno di ritardo....:icon_rolleyes:

Mah,Finchè cè nè
me li godo tutti i canali

bye bye

Dopo 3 mesi di tutto gratis FORSE aggiungerò il pacchetto bambini, forse. E' carino anche il pacchetto musica ma non vale assolutamente 6€ di differenza.

Il pacchetto sport mi interessa poco, il pacchetto calcio per niente :icon_puke_l:

Il pacchetto cinema è abbastanza interessante, anche se pensavo ci fossero film migliori. Ad ogni modo il tempo per guardarlo non ce l'ho proprio.

Alla fine resto misurista.

Aspes ha scritto:
Dopo 3 mesi di tutto gratis FORSE aggiungerò il pacchetto bambini, forse. E' carino anche il pacchetto musica ma non vale assolutamente 6€ di differenza.

Il pacchetto sport mi interessa poco, il pacchetto calcio per niente :icon_puke_l:

Il pacchetto cinema è abbastanza interessante, anche se pensavo ci fossero film migliori. Ad ogni modo il tempo per guardarlo non ce l'ho proprio.

Alla fine resto misurista.

..io partivo da INTRATTENIMENTO+BAMBINI..dovrei aggiungere a breve i DOCUMENTARI.....mi piacerebbe anche la MUSICA ma ho un problema di parabola su quella frequenza:icon_rolleyes: .Inoltre mi hanno scritto da Sky che,anche se ritorno all'intero MONDO,non mi danno più lo sconto mensile dei 2 euro che avevo dal 2004 per il pagamento c/c rid bancario....
Morale:fino a Settembre resto MISURISTA,poi decido se passare a MONDO e fare,se sarà ancora disponibile,il Ticket Sport (pacchetto che,a differenza del Cinema e del Calcio,ho guardato MOLTO nei tre mesi di Free Vision...;) )

Io ho inviato comunicazione tramite contatta sky che non intendevo innovare.Sono stato contattato e mi hanno prorogato l'offerta completa per 5 mesi sempre a 15 euri mensili

cacini ha scritto:
Io ho inviato comunicazione tramite contatta sky che non intendevo innovare.Sono stato contattato e mi hanno prorogato l'offerta completa per 5 mesi sempre a 15 euri mensili

mòò!!!

Indietro
Alto Basso