Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Non vorrei dire una caz**ta, ma mi sembra che la regia mobile con la quale è stato realizzato il festival appartenga al CPTV Rai di Milano.
Quindi niente Prova del Cuoco, realizzata ai cinestudi Dear di Roma.
![]()
reese ha scritto:E' vero.
Ma ho detto una mezza caz**ata, perchè sono (quasi) sicuro che Sanremo venga prodotto dalla Rai di Milano.
![]()
Ma ho detto una mezza caz**ata, perchè sono (quasi) sicuro che Sanremo venga prodotto dalla Rai di Milano.
![]()
BlackPearl ha scritto:Qualche sardo ci può dire se è trasmessa anche in HD?
aristocle ha scritto:Non so se avete notato, ma quando hanno fatto vedere il filmato del Sanremo 1987 è andato REGOLARMENTE in formato 16/9, sebbene la produzione immagino fosse 4/3 nativa.
Avranno forse tagliato testa e gambe al filmato "al volo", oppure avranno dovuto riadattare la pellicola?
PS consiglio a sandro HDTV lover di rivedere la firma, questi giorni la RAI ha dato una bella lezione a tanti.
M. Daniele ha scritto:L'hanno fatto con il Festival era ovvio ke lo facevano anke con Domenica In. Sempre dal Teatro Ariston è. Da domenica prossima non sarà in 16:9
Te lo posso confermare...E' quinick&nick ha scritto:io pochi giorni prima del festival il pulman "Rai HD i grandi eventi in alta definizione" non l'ho più visto![]()
è lui che è andato a sanremo a quanto pare
![]()