Domenica Pomeriggio in Tv - Giletti parla di 'veline', su Canale 5 la Marcuzzi

Supernino

Digital-Forum Friend
Domenica 18 ottobre 2009, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 13.40, nuovo appuntamento con “Domenica cinque”, programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Barbara d’Urso.

continua sul portale Digital-Sat

Altra domenica altra telerissa, tra paone, e un tipo, che non so manco chi sia... si parlava dei diritti degli omossessuali... Complimenti per questi bei programmi che finiscono sempre in rissa... Peccato perche l'argomento era un argomento di attualita stretta che si poteva parlarne civilmente e non con degli opinionisti, che non ne servono...

abitudine?

ma siamo sicuri che al posto degli opinionisti ci fossimo noi, non scadrebbe comunque?
Forse (appunto) e' abitudine ma mi sembra che ormai non se ne puo' fare a meno di alzare la voce di sovrapporsi ad un altro intelocutore, di non farlo parlare ecc.....
Se vedi certi argomenti affrontati nel forum...insomma anche noi non siamo da meno solo che scrivendo la cosa risulta + pulita.
Non lo vedi mai, ma mi sembra che di tutti i talk TV, l'unico che mi da l'impressione di non essere urlato sia quello di GAD L. sbaglio?

per chi no l'ha vista la vedra venerdi a striscia... sicuramente ai nuovi mostri

Beh, orami con youtube e l'articoli sui siti e sui blog, la litigata trash l'hanno già vista tutti...:5eek:

Che sarà nei NUOVI MOSTRI su STRISCIA non ci piove...:D

DTTutente ha scritto:
Beh, orami con youtube e l'articoli sui siti e sui blog, la litigata trash l'hanno già vista tutti...:5eek:

Che sarà nei NUOVI MOSTRI su STRISCIA non ci piove...:D
che schifo pero e poi sempre loro le fanno

Indietro
Alto Basso