"Donne Assasine" FOXCRIME

E

EnricoVII

Inizio questa discussione per parlare della nuova serie, o fiction, in esclusiva per FOX CRIME. Il primo episodio "Chiara" non è che mi abbia fatto impazzire. La storia era un pò piatta , e il finale molto cruento. La Pandolfi non mi è piaciuta affatto. Voi che ne pensate?

Comunque io aspetto la prossima con Violante Placido e le altre con Caterina Murino (Bond Girl) e Sabrina Impacciatore.Mah staremo a vedere. Per ora il primo episodio è stato piatto , quindi trascritto in un voto 5 1/2.
A presto. Spero che il post sia interessante.

personalmente sono oberato di serie e quindi forse la recupererò + avanti.

di nn poco conto che fox l'ha promossa eccessivamente...insomma trattasi di effetto TERAPIA D'URGENZA...cioè l'odio dell'abbonato da eccesso di promozione

A me il primo episodio non è dispiaciuto per nulla, anzi....;)
Aspetto di vedere i prossimi!!!!:D

Aspetto di vedere qualche altro episodio per dare un giudizio definitivo. Il finale effettivamente è stato cruento e devo riconoscere che, nel bene e nel male, è pur sempre una ventata di novità nel modo di fare serie in Italia.

a me il primo episodio ha deluso per l'eccessiva prevedibilità e poi mi è sembrato anche reazionario e qualunquista
speriamo nel resto della serie

Marco

nel senso che il messaggio era
"il cittadino comune non si può difendere dallo psicopatico in questo caso ma potrebbe essere l'extracomunitario o il diverso di turno e lo stato ( in questo caso le forze dell'ordine) non può o non vuole fare niente

Marco

Beh, da notare cmq che non si tratta di nulla di inventato, neh: tutti ed 8 gli episodi girati mettono in scena altrettanti eventi di cronaca realmente avvenuti.

A me non sono piaciute per niente le 2 puntate seppur con protagoniste come la Pandolfi e la Placido che in genere gradisco......soprattutto la Violante.......!!!!!!

Serie un con un clima un po' claustrofobico, recitazione di qualche attore in stile soap, finale scontato ovviamente visto il tema, mi ha deluso !!!!!!

http://www.foxtv.it/web/fox/donneassassine

Leggendo le storie degli altri episodi almeno su carta sembrano un tantino più interessanti delle altre. Comunque tutto sommato non possiamo lamentarci , anche perchè sicuramente è un prodotto più avvincente delle fiction italiane. Ciao.

ASPIDE ha scritto:
nel senso che il messaggio era
"il cittadino comune non si può difendere dallo psicopatico in questo caso ma potrebbe essere l'extracomunitario o il diverso di turno e lo stato ( in questo caso le forze dell'ordine) non può o non vuole fare niente

Marco

Ok, ma "reazionario e qualunquista"????
"reazionario"????:eusa_wall:
...e cosa starebbe ad indicare????

Del resto quello che hai scritto qui sopra è la pura realtà dei fatti....soprattutto in Italia!!!

...ooopss, mi sa che stiamo scivolando OT!

Indietro
Alto Basso