Donne e decoder digitale terrestre, questi sconosciuti!

ok capito...quindi la soluzione migliore, visto che la tv devo prenderla..non prendo nessun decoder per ora..prendo la tv pana 37x10..e vedo se con il suo dec dig terrestre prende bene o meno..

aspetto poi novita per il tvsat..mi viene il dubbio però che essende via satellite..oscurano poi lo stesso i programmi?mah vedremo..

x dingo..si sono di casa in zona curò-coca ecc..ho salito tutte le cime della zona
:icon_cool:

Nadine82 ha scritto:
aspetto poi novita per il tvsat..mi viene il dubbio però che essende via satellite..oscurano poi lo stesso i programmi?mah vedremo..
:5eek: :5eek: con tivùsat NON ci sono più oscuramenti;)
la scheda serve appunto ad evitare lo schermo nero e a decodificare il segnale;)

Nadine82 ha scritto:
TiVuSAT è stato creato proprio da RAI e MS per ovviare ai problemi di copertura del DTT per cui con l'apposita scheda tutto è in chiaro compresi i canali RAISAT appena usciti da SKY ;)

[OT alpino]
Nelle intenzioni c'è anche quella di fare il Coca ma mi hanno detto che è più impegnativo del Curò, è vero????
[/OT alpino]

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: con tivùsat NON ci sono più oscuramenti;)
la scheda serve appunto ad evitare lo schermo nero e a decodificare il segnale;)

:icon_cool: ok si infatti stavo leggendo ora le discussioni nella sezione tvsat..;)
finalmente potrei vedere italia1..quando l'oscurano per il motomondiale, visto che io via analogico italia 1 non lo vedo:icon_rolleyes:

però da come ho capito al momento non ci sono decoder che sono hd e forniscono la tessera tvsat..quindi devo aspettare..

o forse ho capito male, nel senso che se prendo ora un bel decoder hd con CI..poi in futuro basta prendere la cam tvsat e inserirla nello slotCI e sarei apposto..ma poi con la cam fornuirebbero anche la scheda tvsat?

confusion Nadine confusion

ps:considerando però ch fino a qualche ora fa non sapevo nulla di decoder e tvsat..ho gia fatto passi da gigante ;-)
;)

Nadine82 ha scritto:
:icon_cool: ok si infatti stavo leggendo ora le discussioni nella sezione tvsat..;)
finalmente potrei vedere italia1..quando l'oscurano per il motomondiale, visto che io via analogico italia 1 non lo vedo:icon_rolleyes:
Prova a cercare sui canali memorizzati nel tuo decoder SAT e dovresti trovare anche RTL CH e RTL2 CH che sono canali svizzeri del famoso gruppo tedesco. Se non sbaglio uno dei due trasmette le gare del motomondiale in chiaro, ti dovrai accontentare del commento in Tedesco ma forse è pure meglio delle baggianate di Guido Meda :D

Nadine82 ha scritto:
o forse ho capito male, nel senso che se prendo ora un bel decoder hd con CI..poi in futuro basta prendere la cam tvsat e inserirla nello slotCI e sarei apposto..ma poi con la cam fornuirebbero anche la scheda tvsat?
Dovrebbe essere così però visto che siamo in Italia e le cose cambiano di giorno in giorno ti consiglio di attendere l'uscita ufficiale della CAM e relativa scheda senza decoder

ok..prendo solo la tv plasma..per decoder ecc aspetto che si tirano insieme con qualcosa di certo e duraturo ;) oggi scendo ai centri commerciali ed inizio a buttare l'occhio a quanto lo vendono il pana 37x10..in internet prendere una tv cosi grande non mi fido molto, calcolando poi come trattano i pacchi i corrieri..:icon_rolleyes:

OT se per coca..intendi il rifugio e non la cima:icon_cool: ..il dislivello in salita è identico al curò..solo che mentre per il curò la salita e costantemente con poca pendenza..per il coca la pendenza è sempre sostenuta,è l'unica difficoltà, c'è un breve pezzo con alcune catene, ma non servono nemmeno..

e cmq se vai al rif coca..ti consiglio di salire oltre per circa 200 mt di dislivello ed arrivi al graziosissimo laghetto del coca
fineOT
;)

Indietro
Alto Basso