Doogee

beba

Digital-Forum Gold Master
Pare che DOOGEE stia spopolando come marca di smartphone, guardando alcune caratteristiche di modelli, sembrano interessanti, cosa ne pensate?

io ho comprato un DooGee in tempi non sospetti (all'inizio di quest'anno), mi serviva un dualsim economicissimo ma lo volevo con schermo IPS come muletto in attesa del telefono portato in assistenza.
Ebbene, è stata una scoperta, trovato il "collo 120" (che nome, eh ?!?!?) su Amazon quasi per caso.... e poi il prezzo di Amazon ho scoperto essere ben superiore a quello che si trova acquistando direttamente dall'estremo oriente. Loro sono una piccola compagnia agguerritissima, hanno una pagina FB con la quale tengono aggiornati i propri clienti, hanno da poco aperto un centro in europa (in Spagna)... insomma, da tenere d'occhio.

Il distributore italiano si trova a Pordenone, cmq questi smartphone, mi hanno incuriosito non poco :)

Deve avere aperto da pochissimo, la Doogee ha -credo- neanche due anni di vita.
Il modello "turbo" 2014, quello linkato da milanistaavita, era il modello di punta della gamma, e quando era in fase "beta" accettavano le ordinazioni e vendevano gli esemplari a "lotti" secondo le ordinazioni arrivate, con un forte sconto. Lo si comprava praticamente a 100 euro, se non ricordo male (inizio anno). Vedo adesso che la gamma si è ampliata moltissimo.

direi buonissimo prodotto, ha caratteristiche come altre marche molto rinomate....solo che io lo conosco da quando è stato aperto il topic , pardon :D:D

Indietro
Alto Basso