dopo aggiornamento del 17/01/07 -fatto oggi

galfed2000

Digital-Forum Junior
Ho il 6000c. Dopo aver fatto oggi l'aggiornamento, non vedo piu gli swizzeri, e non mi compare piu' il messaggio di aggiornamento in Korso...
Ho provato a resettare tutto, e a ricaricare le firme e i setter, ma è tutto ancora come prima. Stamattina, prima del rinnovamento, gli swizzeri erano attivi come sempre..che succede?

Amico non stai rispettando le regole....., nessuno ti risponde.

Ciao:D

Ne' un link, ne' un messaggio privato, niente....eppure che non è poco che frequento questo forum...mha..

Non capisci che stai parlando di pirateria, parli di vedere........:D:D

galfed2000 ha scritto:
Ne' un link, ne' un messaggio privato, niente....eppure che non è poco che frequento questo forum...mha..
E se facessi tu il primo passo? Manda un pm a qualcuno che potrebbe avere la soluzione....visto che di queste cose non si può scrivere in pubblico...

L'importanza di chiedere..e l'importanza di ringraziare.
Ringrazio pubblicamente Alamar e Laraspa, per i preziosi consigli che mi hanno dato.
Mi complimento pure con tutti gli utenti di questo bellissimo forum, per la discrezione e la puntualita' nel fornire aiuto, che dimostrano, e che mi hanno dimostrato anche in passato.

galfed2000 ha scritto:
L'importanza di chiedere..e l'importanza di ringraziare.
Ringrazio pubblicamente Alamar e Laraspa, per i preziosi consigli che mi hanno dato.
Mi complimento pure con tutti gli utenti di questo bellissimo forum, per la discrezione e la puntualita' nel fornire aiuto, che dimostrano, e che mi hanno dimostrato anche in passato.

Ti rispondo io, se vuoi un mio consiglio rimetti uno dei vecchi firmwares, funzionano molto bene. Questi nuovi hanno vantaggi per alcune cose...., ma degli svantaggi per altre cose....

Ok per i vantaggi che sappiamo, ma in che cosa avrebbe degli svantaggi il nuovo firmware ?
A me sembra un netto miglioramento su tutta la linea, se ora risolvono i bug segnalati sarebbe perfetto.

_Zanna_ ha scritto:
Ok per i vantaggi che sappiamo, ma in che cosa avrebbe degli svantaggi il nuovo firmware ?
A me sembra un netto miglioramento su tutta la linea, se ora risolvono i bug segnalati sarebbe perfetto.

Per quelli che abbiamo un motorizzato non va un gran chè, mentre sul 13 est per gli Svizzeri manca qualche cosa ( a buon intenditore poche parole ).

scusa ma perchè dici che non va il motorizzato??? io non ho problemi, sia in usals che in diseqc? che cosa non ti va precisamente?

Indietro
Alto Basso