Dopo anni di onorato servizio il mio 9701s si acciacca..

alessandro85

Digital-Forum Junior Plus
..ma non del tutto ;)

Funziona bene, solo che quando vado a scrivere "qualcosa" nella Flash2 mi da errore di scrittura, credo sia partita la memoria.

Piu in la provero ha reinstallare da capo Firmware, Flash ed Eeprom. Ma non credo risolva :sad:

E'proprio cio che volevo consigliarti, magari prima fai un reset premendo sul frontalino le due frecce laterali mentre lo attacchi alla presa di corrente.;)

Dttfans

Il fatto è che gia da tempo quando usciva una nuova versione FW non potevo eseguire una bella pulizia da zero perchè se provavo a riscrivere la Flash2 "armageddon" mi dava errore a fine operazione ed ero costretto a passare sempre il nuovo FW sopra a quello vecchio :crybaby2:

Ora faro il reset come mi hai indicato e vedo che succede..

Una cosa strana anche che mi fa è che l'ultima volta che sono riuscito a caricare "qualcosina" nella Flash2 si "vedeva" ok, ma una volta che spengevo il decoder (gli ho messo un interruttore per staccarlo completamente dalla corrente) perdeva tutto quello che era in memoria.

Ho ricaricato tutto da capo, nella scrittura della Flash mi ha dato errore, ma ora è tornato tutto a funzionare :D

Ho detto a Papà di non staccare piu la corrente e lasciarlo acceso ;)

Stamattina nonostante avessi lasciato il decoder in standby senza staccare la corrente, appena l'ho acceso mi è apparsa la schermata del menu "pers" iniziale.

Ha perso tutti i canali e altro... :crybaby2:

Non so piu che fare, credo sia partita la Flash :eusa_think:

Molto probabilmente la tua considerazione è purtroppo esatta.
Per quanto riguarda il PM, ti posso rispondere tranquillamente qui, fai un giro sui nostri sponsor, di decoder a basso costo ma di buona qualita ve ne sono molti.;)

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Molto probabilmente la tua considerazione è purtroppo esatta.
Per quanto riguarda il PM, ti posso rispondere tranquillamente qui, fai un giro sui nostri sponsor, di decoder a basso costo ma di buona qualita ve ne sono molti.;)

Dttfans

Avevo già dato un occhiata ;)

Pero i DreamBox vengono un bel po, il Clark Tech 2100 plus va bene?

A me serve un decoder robusto e affidabile. ;)

Ultima modifica:
DTTFANS ha scritto:
Si è un ottimo decoder.;)
Anche gli Smart vanno molto bene.;)

Dttfans

Gli smart quali sono? :eusa_think:

Cmq aggiorno la situazione:

Ho riprovato per 2 volte di seguito a caricare Flash, Eeprom, Firmware 1.5.3, poi ho acceso il decoder, ho avviato la sintonizzazione, l'ho interrotta, sono riandato in IDLE e ho caricato lista canali e altro.

Lo accendo e va tutto bene, si vedono tutti i canali, Rai1, Mediaset ecc.

Spengo con il telecomando, riaccendo e va tutto bene.

Torno dopo una ventina di minuti a riaccenderlo e non ci sono piu i canali nella memoria e mi richiede la "prima sintonizzazione" :eusa_wall: :eusa_wall:

Nokia 9701s R.I.P. :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso