dopo disdetta

Criptato

Digital-Forum Junior Plus
ciao,

volevo sapere se dopo la disdetta a SKY e la cessazione dell'abbonamento bisigna restituire la CARD (tessera sky, quella del decoder). Se si, a chi la devo restituire, ad un centro servizio, ad un installatore... e con quali modalità ?

oppure me la posso tenere.

grazie
ciao

la smart card devi restituirla in un centro Sky Service insieme al decoder(se non è di tua proprietà) entro 30 giorni dalla data di scadenza.

ciao

Criptato ha scritto:
ciao,

volevo sapere se dopo la disdetta a SKY e la cessazione dell'abbonamento bisigna restituire la CARD (tessera sky, quella del decoder). Se si, a chi la devo restituire, ad un centro servizio, ad un installatore... e con quali modalità ?

oppure me la posso tenere.

grazie
ciao
... ti chiameranno loro e ti diranno tutto!!!
Ciao.

è sicuro che loro chiamano, o devo andare di mia iniziativa in uno sky service?

Devi andare tu! :evil5:

SKY non ti chiama per ricordarti una clausola contrattuale, semmai per cercare di convincerti a revocare la disdetta.

mop invalido ha scritto:
Devi andare tu! :evil5:

SKY non ti chiama per ricordarti una clausola contrattuale, semmai per cercare di convincerti a revocare la disdetta.

esattamente come già anticipato da mop. ;)

quindi secondo voi contatto SKY e poi loro mi diranno che fare ?

Criptato ha scritto:
quindi secondo voi contatto SKY e poi loro mi diranno che fare ?
a volte basta andare in uno skycenter...
quindi se ce l'hai vicino casa vai direttamente...se vuoi evitare viaggi a vuoto prima chiami e spendi

Haden80 ha scritto:
esattamente come già anticipato da mop. ;)

è così non ci sono altri modi, e ti rilasciano un qualcosa se ricordo bene, e/o comunque si segnato tutto sul loro sistema , perchè devono azzerare la tua posizione.

Basta uno sky center, per fare tutto.

seguirò il vostro consiglio e mi recherò in uno sky center,

vi ringrazio

si giusto skyservice...non center...i center fanno solo nuove attivazioni e poco altro

Tramite il "contatta SKY" ho contattato SKY per chiedere informazioni su questo, sono stato richiamato e mi hanno detto che posso restituire la smart card entro un mese dalla cessazione dell'abbonamento tramite anche raccomandata a/r verso la sede amministrativa in alternativa alla recazione presso lo SKY Service.

Complimenti per il neologismo :D :D :D in effetti, puoi anche inviare la smart card tramite a/r, dipende anche da quanto è lontano da casa tua il Service di zona.

si, sarebbe un pò distantino lo SKY Service più vicino.

comunque visto che il decoder mi resta, invierò la smart card.

grazie comunque del vostro supporto.

Indietro
Alto Basso