"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dDan

Digital-Forum Master
Mi è appena arrivata una mail da sky.
Illustrano l'offerta dei mondiali in sudafrica.
Ma la parte più interessante è alla fine, in un riquadro verde in cui c'è scritto

"Alla fine dei Mondiali scopri l'esclusiva offerta che abbiamo riservato ai clienti SKY. Potrai vivere la nuova stagione di Calcio in modo ancora più conveniente."

Qualcuno ne sa qualcosa?? Altro indizio dello spacchettamento che si dice debba partire fra qualche settimana??

forse potete vederlo anche voi su questo link
http://clientsection.contactlab.it/...9ODQzNjYyMyZlPWJyZWJvbGlAaXBmc2VydmljZS5pdA==

Per me inseriranno la champions league nel pacco calcio....

Visto che sicuramente sara un offerta per chi ha il pacchetto calcio (l'unico con il quale im mondiale è visibile)
Oppure toglieranno i generi minimi per abbonarsi? (ne dubito)

A me la prima andrebbe no bene di piu visto che ora ho solo 4 generi+ calcio ma da settembre prendero il ticket sport per la champions, se mi mettono la champions sul calcio vado sul ticket cinema

se inseriscono la Champions nel pacchetto calcio è morto il pacco sport :) penso che tolgano i mini generi :) è la cosa più plausibile... l'abbiamo richiesta noi e loro leggono il forum

Anakin83 ha scritto:
se inseriscono la Champions nel pacchetto calcio è morto il pacco sport :) penso che tolgano i mini generi :) è la cosa più plausibile... l'abbiamo richiesta noi e loro leggono il forum

Cosa intendi per togliere i mini generi?
Possibilità di fare solo pacchetto calcio ed esempio?

diminuirli ... non più un numero obbligatorio ma minimo UNO.
è una mia ipotesi ovviamente

Seeee magari...

Loro guadagnano con i generi minimi io non la vedo plausibile....

Altrimenti a 13 euro a pacchetto vai di full (senza i 4 generi, tanto.....)

impossibile solo 39 + 1 genere che sara il minimo.....
anche perchè sui generi c'è molta pubblicita (da non sottovalutare nei guadagni)

se mettono la CL nel calcio,il pacchetto lo faranno pagare minimo 43€......per me l'unica novità e la B disponibile free nel calcio,purtroppo:eusa_shifty:

Secondo me è quello che ha detto un utente nell'altro topic:

"a settembre fonte call center ci sarà la possibilità di avere un pacchetto premium solo con 2 pacchetti minimondo (se si vuole si può escludere anche news vedendo comunque skytg24 e skymeteo) a 29 euro"

Se fosse vero, e fosse possibile anche per il pacchetto CALCIO, sarebbe una batosta per Mediaset.

infatti, sarà quella la strada, sempre meno generi mondo obbligatori.... ;)
approposito, ne parliamo qui o nell'altro thread? :D

in pratica i pacchetti sport e/o calcio scenderebbero di altri di 10 euro... 29 euro uno dei due, 43 euro entrambi...

A questo punto, anche secondo me la novità sarà la possibilità di abbonarsi a Calcio con meno generi di mondo.

Ora però sono curioso di sapere se anche io che ho preso il tv potrò cambiare, e se ci sarà un aumento sull'importo da pagare per il televisore. Ma vabbè, vedremo quando sarà il tempo.

Ma eventualmente si puo fare un downgrade per i 2 generi mondo di troppo? in modo da andare a pagare 29 al mese piu ticket?

pietro89 ha scritto:
in pratica i pacchetti sport e/o calcio scenderebbero di altri di 10 euro... 29 euro uno dei due, 43 euro entrambi...

mah sarebbe troppa grazia, non credo che lasceranno tenere due pacchi premium con solo due generi minimondo, più plausibile che ne servano 3
Comunque non male dopo bambini inizio a salutare anche il pacco musica :D

e a noi già abbonati? siamo fregati visto che per 1 anno siamo costretti a tenere quello che abbiamo scelto..!!

non è corretto per i vecchi abbonati non avere la possibilità di fare un downgrade a 2 pacchetti mondo + 1 premium

diamante67 ha scritto:
e a noi già abbonati? siamo fregati visto che per 1 anno siamo costretti a tenere quello che abbiamo scelto..!!

non è corretto per i vecchi abbonati non avere la possibilità di fare un downgrade a 2 pacchetti mondo + 1 premium

Ma è una tua preoccupazione o sai già che è così?
In caso do disdetta e poi a settembre mi abbono di nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso