Dopo la disdetta

Gens

Digital-Forum Silver Master
Premessa. Ho l'abbonamento che mi scade il 31 ottobre 2007, indi per cui avrei tempo per fare disdetta fino al 31 agosto.

Senza entrare nei dettagli personali, la disdetta la dovrò per forza fare.

E qui entrano in gioco le mie due domandine.

A. Se a settembre o ottobre cambiano alcune cose e chiamo Sky dicendo: "cancellate la mia richiesta di disdetta"... loro che fanno? Accettano la mia nuova richiesta?

B. Attualmente ho l'abbonamento FULL. A settembre o ottobre potrei comunque farmi riabbonare anche a soli due pacchetti tenendo conto della mia disdetta spedita in precedenza nei limiti consentiti?

Spero di essermi fatto capire, altrimenti rispiego. :icon_bounce:
Grazie per la comprensione. :lol:

GENS ha scritto:
B. Attualmente ho l'abbonamento FULL. A settembre o ottobre potrei comunque farmi riabbonare anche a soli due pacchetti tenendo conto della mia disdetta spedita in precedenza nei limiti consentiti?

....riguardo al punto B, è esattamente quello che hanno offerto ad un mio amico che lo scorso ottobre ha fatto DISDETTA del suo pacchetto FULL:prima della scadenza del suo abbonamento, gli ha telefonato Sky proponendogli un downgrade:icon_rolleyes: ...LUI ha rifiutato e NON è più abbonato Sky!;)

Il Bacco.:happy3:

io invece ho l'bbonamento in scadenza il 25 luglio(mondo+sport) al quale ho aggiunto a settembre cinema e calcio, x cui ora ho il full.vorrei fare la disdetta x poi avere una bella offerta.la mia intenzione è di rimanere con sky,è solo una cosa strategica x sfruttare qualche promozione.ho anke il 13o mese gratis, avendo la parabola di proprietà...cosa mi sonsigliate, faccio la disdetta x tutto, o magari solo di 1-2 pacchetti?nn vorrei però prendermi in qul posto il 13o mese gratis...x cui accetto consigli anke sulla tempistica..

federico79 ha scritto:
io invece ho l'bbonamento in scadenza il 25 luglio(mondo+sport) al quale ho aggiunto a settembre cinema e calcio, x cui ora ho il full.vorrei fare la disdetta x poi avere una bella offerta.la mia intenzione è di rimanere con sky,è solo una cosa strategica x sfruttare qualche promozione.ho anke il 13o mese gratis, avendo la parabola di proprietà...cosa mi sonsigliate, faccio la disdetta x tutto, o magari solo di 1-2 pacchetti?nn vorrei però prendermi in qul posto il 13o mese gratis...x cui accetto consigli anke sulla tempistica..

Il 13° mese è comunque tuo di diritto. Il consiglio è quello di chiudere il calcio a scadenza (31/7) e poi riattivarlo con le immancabili promo di inizio campionato.

mop invalido ha scritto:
Il 13° mese è comunque tuo di diritto. Il consiglio è quello di chiudere il calcio a scadenza (31/7) e poi riattivarlo con le immancabili promo di inizio campionato.
ok!ma x chiudere solo un pacchetto basta solo chiamare o bisogna mandare una lettera?grazie x il consiglio!!:D

mop invalido ha scritto:
ma quando fai un upgrade tutto il pacchetto non prende automaticamente la nuova scadenza????

mi spiego:
quando ho fatto l'upgrade a SKY-HD avevo la scadenza al se non ricordo male al 1° agosto (la data della nascita di SKY e il conseguente passaggio del vecchio pacco T+ al nuovo di SKY) e l'opreratore mi ha detto che dal quel momento tutti i miei pacchetti sarebbero passati in scadenza al 10 luglio data dell'attivazione di SKY-HD e ti tener presente quaekla data per eventuali variazioni in basso o disdetta dell'abbonamento :eusa_think:

Anch'io sapevo che se si faceva un upgrade come scadenza si acquisiva la nuova data....

Ciao ciao ;) ;)

solo aggiungendo Serrvizi come skyhd o mysky la data di scadenza cambia...mettendo nuovi pacchi la scadenza rimane quella originaria

Burchio ha scritto:
solo aggiungendo Serrvizi come skyhd o mysky la data di scadenza cambia...mettendo nuovi pacchi la scadenza rimane quella originaria

Confermo!

Nuova scadenza solo con MV, HD, MySKY.

Indietro
Alto Basso