Premessa. Ho l'abbonamento che mi scade il 31 ottobre 2007, indi per cui avrei tempo per fare disdetta fino al 31 agosto.
Senza entrare nei dettagli personali, la disdetta la dovrò per forza fare.
E qui entrano in gioco le mie due domandine.
A. Se a settembre o ottobre cambiano alcune cose e chiamo Sky dicendo: "cancellate la mia richiesta di disdetta"... loro che fanno? Accettano la mia nuova richiesta?
B. Attualmente ho l'abbonamento FULL. A settembre o ottobre potrei comunque farmi riabbonare anche a soli due pacchetti tenendo conto della mia disdetta spedita in precedenza nei limiti consentiti?
Spero di essermi fatto capire, altrimenti rispiego.
Grazie per la comprensione.
Senza entrare nei dettagli personali, la disdetta la dovrò per forza fare.
E qui entrano in gioco le mie due domandine.
A. Se a settembre o ottobre cambiano alcune cose e chiamo Sky dicendo: "cancellate la mia richiesta di disdetta"... loro che fanno? Accettano la mia nuova richiesta?
B. Attualmente ho l'abbonamento FULL. A settembre o ottobre potrei comunque farmi riabbonare anche a soli due pacchetti tenendo conto della mia disdetta spedita in precedenza nei limiti consentiti?
Spero di essermi fatto capire, altrimenti rispiego.

Grazie per la comprensione.
