Dopo la risintonizzaz. canali sul gold box non riesco più a vedere Sportitalia...!!!

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Capita anche a qualcun altro??? Ma la cosa strana è che anche altre volte ho risintonizzato il decoder e ho sempre ritrovato Sportitalia ma adesso non lo trovo più...Qualcuno può provare a fare la stessa operazione e dirmi se gli capita lo stesso, grazie? Aggiungo anche ZDF che non riesco più a trovare dopo aver operato la risintonizzazione dei canali...come mai??? Qualcuno ne sa di più?

Ultima modifica:
Prova a caricare una lista canali, ci sono sicuramente i canali da te citati, se non li vedi i problemi potrebbero essere altri.

dj GCE ha scritto:
Ormai Sportitalia è codificata: se non hai un'abbonamento a Sky è inutile che la cerchi!
Se non ricordo male forzagranata, prima di modificare il suo post, sosteneva di avere un gold box Philips 6072, quindi può inserire nel suo decoder anche l'abbonamento sky.

a me in passato è successo molte volte che con la nuova sintonizazione canali alcune emittenti come quelle tedesche quelle slovene ad esempio Capodistria non me le caricava più.
Allora ogni tanto elimino i canali che non mi interessano oppure che hanno cessato di trasmettere e uso la funzione AGGIUNGERE CANALI e non ho avuti più quel tipo di problema.

Indietro
Alto Basso