dopo l'offerta Christmas nessuna retention

antpic

Digital-Forum Senior
lo scorso 7 aprile è scaduta la promozione Christmas box (3 mesi full). Da premettere che avevo fatto disdetta. Non ho ricevuto alcuna telefonata e nessuna proposta per rimanere. Credete che non ne faranno? se si quale proposta converrebbe? Se non ne faranno quanto tempo ho a disposizione per restituire card e decoder?

antpic ha scritto:
lo scorso 7 aprile è scaduta la promozione Christmas box (3 mesi full). Da premettere che avevo fatto disdetta. Non ho ricevuto alcuna telefonata e nessuna proposta per rimanere. Credete che non ne faranno? se si quale proposta converrebbe? Se non ne faranno quanto tempo ho a disposizione per restituire card e decoder?

Mi sa che ti conoscono... :D

Hai entro trenta giorni per restituire decoder, smart, telecomando, ecc. a un Sky Service indicato da Sky. Aspetta entro la fine della prossima settimana e poi devi consegnare le cose...

Terlizzi6 ha scritto:

Hai entro trenta giorni per restituire decoder, smart, telecomando, ecc. a un Sky Service indicato da Sky. Aspetta entro la fine della prossima settimana e poi devi consegnare le cose...

Buon per loro se mi conoscono....potrei essere ritenuto un loro azionista per tanti soldi dati. Se agisco così è solo per far in modo , come tanti altri, di essere un cliente "privilegiato" visto i trascorsi. Ma Sky questo discorso non l'ha mai accettato!

Ritornando alla possibilità di retention: conviene mantenere la smart inserita nel decoder con la possibilità che s'innesti qualche messaggio nella posta?

In caso di restituzione decoder e smart va abbinato per forza il decoder arrivato per posta o si può lasciare un qualsiasi decoder sky omaggiato già in precedenza?

strano, al mio capo quando ha chiamato il numero 199100500 per chiedere come doveva fare per la disdetta gli hanno passato il settore apposito e gli hanno offerto il full a 16 euro al mese fino a tutto agosto, poi da settembre rimane col solo pacco "mondo"...

Bluelake ha scritto:
strano, al mio capo quando ha chiamato il numero 199100500 per chiedere come doveva fare per la disdetta gli hanno passato il settore apposito e gli hanno offerto il full a 16 euro al mese fino a tutto agosto, poi da settembre rimane col solo pacco "mondo"...

sì ma io la disdetta l'ho già fatta da tempo. Chiamare l'199100500 non avrebbe senso. Dal 7 aprile la smart non viene riconosciuta dal decoder

antpic ha scritto:
In caso di restituzione decoder e smart va abbinato per forza il decoder arrivato per posta o si può lasciare un qualsiasi decoder sky omaggiato già in precedenza?

Va restituito il decoder abbinato alla smart card, infatti se porti a un service un decoder con seriale diverso non lo accettano

A me hanno chiamato stamattina offrendo tre mesi di full a 9,50 euro al mese ed i restanti 9 mesi mondo a 16 euro. Qualcuno ne sà qualcosa? Che ne dite?Grazie

Ragazzi a me la Christmas Box scade oggi.
Ho fatto la disdetta via telefono ma anncora nn mi hanno criptato il segnale,mi devo preoccupare??

A me, dopo aver disdetto e restituito decoder, mi stanno tartassando di telefonate. Oggi mi hanno proposto 6 mesi full a 24euro..

robertinter ha scritto:
A me, dopo aver disdetto e restituito decoder, mi stanno tartassando di telefonate. Oggi mi hanno proposto 6 mesi full a 24euro..
e cosa vuoi di più.....un L****o ?:D

A me la Christmax box scadeva il 15/03, ho dato disdetta via Fax e raccomandata R/R, immediatamente sono stato subissato da telefonate con offerte fino a quando mi hanno offerto Sky Full a 16 € al mese per 6 mesi e poi Mondo fino a scadenza. Inutile dire che ho accettato subito.:D

Terlizzi6 ha scritto:

forse hai ragione...

ho restituito smart e decoder dopo 15 giorni dalla fine della promozione....SENZA MAI ESSERE CONTATTATO!!!...
mi sento solo!

Terlizzi6 ha scritto:
Non escludo che prima o poi ti richiameranno come hanno fatto con altri a consegna decoder già avvenuto... ;)

infatti, io sono stato contattato per un abbonamento chiuso a dicembre figurati:D
peccato che da gennaio ne ho un'altro:badgrin:
comunque per la CB mia sorella è stata contattata varie volte, ma con offerte non particolarmente buone, io ho telefonato per lei al numero verde, ho chiesto 5 mesi full a 15 euro, cosa che la signorina a mia sorella mi aveva detto non c'era più, e cosi mi è stato fatto:icon_cool: ba:D

Terlizzi6 ha scritto:
Non escludo che prima o poi ti richiameranno come hanno fatto con altri a consegna decoder già avvenuto... ;)

chiamami tu dai.....dimmi che sei SKY!

vuoi dire che hanno lavoro arretrato?
infatti se tutti facessero come me hanno da gestire il "doppio" delle disdette allo stesso guadagno.
Molto furbi

Quando alcuni clienti mi chiedono <non mi hanno fatto offerte, come mai?> io rispondo loro con un'altra domanda:<Avete accettato il consenso al trattamento dei dati personali?>

;-)

Max_SkyItalia ha scritto:
Quando alcuni clienti mi chiedono <non mi hanno fatto offerte, come mai?> io rispondo loro con un'altra domanda:<Avete accettato il consenso al trattamento dei dati personali?>
A tal proposito ne approfitto per chiederti, visto che non sono riuscito a trovarlo, se sai se c'è modo attraverso l'area "Fai da te" di verificare se alla stipulazione del contratto si aveva dato o meno il consenso ed eventualmente modificarlo?
O l'unica alternativa è contattare direttamente Sky per telefono o attraverso il "Contatta Sky"?

Grazie ;)

blino ha scritto:
A tal proposito ne approfitto per chiederti, visto che non sono riuscito a trovarlo, se sai se c'è modo attraverso l'area "Fai da te" di verificare se alla stipulazione del contratto si aveva dato o meno il consenso ed eventualmente modificarlo?
O l'unica alternativa è contattare direttamente Sky per telefono o attraverso il "Contatta Sky"?

Grazie ;)
Attraverso il Fai da te non mi risulta. Ma ti sei perso il contratto?
Comunque con il contatta sky dovrebbero toglierti ogni dubbio ;)

antpic ha scritto:

1 mese , chiamali tu c'è un numero verde apposito per riattiva contratti li kiami e dici che ti e' arrivato un sms che ti prometteva delle novita ..... a me hanno proposto 6 mesi a 15 euro il full .......

ciao

Indietro
Alto Basso