Dopo nuovo aggiornamento problema ricezione ASTRA

albertopaola

Digital-Forum Senior Plus
Posseggo il ricevitore SKY in comodato modello PACE (quello dei primi tipi) da quando e' stato fatto l'aggiornamento di metà aprile, ho problemi di ricezione con i canali di ASTRA, facendo la ricerca dei canali prima si vedono e poi , magari il giorno successivo, non sono piu' visibili e compare la scritta che manca il segnale alla parabola. Su EUTELSAT non ho alcun problema. La configurazione e' la medesima di prima con 2 illuminatori universali. Qualcuno sa come risolvere il problema?

Anche io ho lo stesso problema, così come ormai da quasi 2 anni non riesco più a sintonizzare DSF. :(

Verificate il DiseqC. Lo Skybox è compatibile solo con 1.0.

Davvero strano, io qui a Milano con Dual Feed e parabola da 80 dopo l'aggiornamento ricevo diversi canali di Astra che da un pò non vedevo più tipo DSF, Sat1, N24, RTL, Pro Sieben, n-tv, Tv Galicia, Andallucia TV.....:D
In compenso non ricevo più Real Madrid TV:sad:

Ci riprovo allora. Il fatto è che l'ultima sintonizzazione di altri canali l'ho fatta sotto Natale (quindi prima dell'aggiornamento)...non avevo molta voglia di rimettere tutti i canali in ordine.:(

dedy ha scritto:
Ci riprovo allora. Il fatto è che l'ultima sintonizzazione di altri canali l'ho fatta sotto Natale (quindi prima dell'aggiornamento)...non avevo molta voglia di rimettere tutti i canali in ordine.:(

Riprova e facci sapere.....

Indietro
Alto Basso