Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK..cheguevara63 ha scritto:Non hanno una regola ben precisa...se sei fortunato vedrai
la luce per una settimana o più, se la sorte ti è avversa, dopo
uno, massimo due giorni....![]()
Ma ripeto, non hanno un rituale da seguire....
ernetino ha scritto:ho distetto il mio abbonamento ,...scadenza 31-12.....cioè ieri....di solito dopo quanto tempo staccano la spina?
grazie
momolive ha scritto:Io ancora vedo, ma può essere che chi ha fatto un nuovo abbonamento aspettano che ti arrivi il decoder nuovo per poi staccarti il vecchio abbonamento?
momolive ha scritto:Io ancora vedo, ma può essere che chi ha fatto un nuovo abbonamento aspettano che ti arrivi il decoder nuovo per poi staccarti il vecchio abbonamento?

corsarorosso ha scritto:abbonamento cessato al 31.12 , risulto ancora attivo sul fai da te e ho ancora visione , se mi fanno qualche scherzetto ...........

maxreloaded ha scritto:Molto difficile che ti facciano un nuovo abbonamento mentre ne hai Uno in disdetta
- A meno che non hai cambiato intestatario, e in quel caso non c'è nessun collegamento tra i 2 abbonamenti.
- Oppure nel caso hai accettato retention o reconnection, ma in quel caso non si tratta di Nuovo abbonamento.
non è vero lo scorso anno sono passato da un 6 mesi free ad un 39*12 stesso intestatario due codici clienti diversi....maxreloaded ha scritto:Molto difficile che ti facciano un nuovo abbonamento mentre ne hai Uno in disdetta
- A meno che non hai cambiato intestatario, e in quel caso non c'è nessun collegamento tra i 2 abbonamenti.
- Oppure nel caso hai accettato retention o reconnection, ma in quel caso non si tratta di Nuovo abbonamento.
momolive ha scritto:Si ho cambiato intestatario... appena arrivato nuovo decoder.. ma ancora ora vedo tutti i canali Sky del vecchio abbonamento....mah..