dopo quanto staccano la "spina"

ernetino

Digital-Forum Junior
ho distetto il mio abbonamento ,...scadenza 31-12.....cioè ieri....di solito dopo quanto tempo staccano la spina?

grazie

Non hanno una regola ben precisa...se sei fortunato vedrai
la luce per una settimana o più, se la sorte ti è avversa, dopo
uno, massimo due giorni....;)
Ma ripeto, non hanno un rituale da seguire....

cheguevara63 ha scritto:
Non hanno una regola ben precisa...se sei fortunato vedrai
la luce per una settimana o più, se la sorte ti è avversa, dopo
uno, massimo due giorni....;)
Ma ripeto, non hanno un rituale da seguire....
OK..
grazie

In retention precedenti mi disattivavano il segnale entro poche ore dalla mezzanotte, ora passa qualche giorno

A me il mese scorso mi hanno tenuto ''vivo'' sino al 3 dicembre:D :D :D
mail sistema da cio che ho capito e' a random per spegnere il segnale.
Buon anno a tutti;)

...Mesi fa quando mi staccarono il segnale...la visione durò solo un giorno in più....

ernetino ha scritto:
ho distetto il mio abbonamento ,...scadenza 31-12.....cioè ieri....di solito dopo quanto tempo staccano la spina?

grazie

Io sono al buio dalle ore 09.00 di stamani.

Io ancora vedo, ma può essere che chi ha fatto un nuovo abbonamento aspettano che ti arrivi il decoder nuovo per poi staccarti il vecchio abbonamento?

momolive ha scritto:
Io ancora vedo, ma può essere che chi ha fatto un nuovo abbonamento aspettano che ti arrivi il decoder nuovo per poi staccarti il vecchio abbonamento?

Molto difficile che ti facciano un nuovo abbonamento mentre ne hai Uno in disdetta :D

- A meno che non hai cambiato intestatario, e in quel caso non c'è nessun collegamento tra i 2 abbonamenti.

- Oppure nel caso hai accettato retention o reconnection, ma in quel caso non si tratta di Nuovo abbonamento.

abbonamento cessato al 31.12 , risulto ancora attivo sul fai da te e ho ancora visione , se mi fanno qualche scherzetto ...........

momolive ha scritto:

:eusa_naughty:

corsarorosso ha scritto:
abbonamento cessato al 31.12 , risulto ancora attivo sul fai da te e ho ancora visione , se mi fanno qualche scherzetto ...........

leggiti il secondo post di questa discussione. :evil5:

maxreloaded ha scritto:
Molto difficile che ti facciano un nuovo abbonamento mentre ne hai Uno in disdetta :D

- A meno che non hai cambiato intestatario, e in quel caso non c'è nessun collegamento tra i 2 abbonamenti.

- Oppure nel caso hai accettato retention o reconnection, ma in quel caso non si tratta di Nuovo abbonamento.

Si ho cambiato intestatario... appena arrivato nuovo decoder.. ma ancora ora vedo tutti i canali Sky del vecchio abbonamento....mah..

Scadenza 01/01/2013, staccato all'ora di pranzo del 01/01/2013 .
Sul Fai da te risulta CESSATO

maxreloaded ha scritto:

non è vero lo scorso anno sono passato da un 6 mesi free ad un 39*12 stesso intestatario due codici clienti diversi....

momolive ha scritto:
Si ho cambiato intestatario... appena arrivato nuovo decoder.. ma ancora ora vedo tutti i canali Sky del vecchio abbonamento....mah..

strano che non ti abbiano chiamato, a me è successo che hanno visto lo stesso indirizzo e mi hanno chiesto se potevo tenere tutti gli apparati con il prezzo del nuovo abbonamento.

Indietro
Alto Basso