Dopo quanto tempo arriva il contratto su carta?

pmmagic8

Digital-Forum Master
Salve, potreste dirmi più o meno quanti giorni dopo l'attivazione via telefono (nel mio caso Premium for Christmas), vi è arrivato a casa il contratto su carta da firmare e reinviare a loro per posta?

Grazie.

io se non ricordo male dopo un paio di settimane mi arrivò per posta ma io ero mooolto vecchio abbonato ti parlo da quando è nata easy pay che feci subito o quasi il contratto, prima utilizzavo le ricabili e basta

Sera a tutti,
a me e' arrivato un mese esatto dopo aver chiamato per l'offerta.
Visto che ci sono vi faccio una domanda.....A me il contratto scadra' il 27 marzo, visto che poi non vorrei continuare, quanto tempo prima dovro' fare la disdetta ? Ah, la ragazza del call center mi ha detto che posso farlo anche per telefono.....c'e' da fidarsi ?

Marco

jockey ha scritto:
Sera a tutti,
a me e' arrivato un mese esatto dopo aver chiamato per l'offerta.
Visto che ci sono vi faccio una domanda.....A me il contratto scadra' il 27 marzo, visto che poi non vorrei continuare, quanto tempo prima dovro' fare la disdetta ? Ah, la ragazza del call center mi ha detto che posso farlo anche per telefono.....c'e' da fidarsi ?

Marco

puoi anche se la raccomandata a/r è piu sicura...la disdetta falla almeno 30 giorni prima specificando che non vuoi proseguire dopo i 3 mesi della christmas

pmmagic8 ha scritto:
Salve, potreste dirmi più o meno quanti giorni dopo l'attivazione via telefono (nel mio caso Premium for Christmas), vi è arrivato a casa il contratto su carta da firmare e reinviare a loro per posta?

Grazie.

In genere il contratto dovrebbe arrivare a casa tra i 7 e i 10 giorni. ;)

arrivato esattamente 8 giorni dopo aver aderito all'offerta via telefono

Indietro
Alto Basso