Salve ragazzi, questo è il mio primo post
, anche se sto leggendo interessatissimo alcune sezioni di questo forum da diversi giorni.
Ho una tv LG con sintonizzatore sat integrato compresa nell'elenco di quelle ufficialmente supportate da Tivusat e cam Smarcam quindi ufficiale.
Fino a ieri funzionamento perfetto, numerazione compresa; poi dato che mi rompeva il messaggio del cambio di frequenza sui canali mediaset e quindi non potevo leggere il nome del programma trasmesso nelle informazioni, ho fatto la sintonizzazione, e adesso mi ritrovo un ordine a dir poco catastrofico:

1- RaiMovie
2- Rai 1
3- Rai 2
4- Italia 1 PROVVISORIO
5- Canale 5 PROVVISORIO
6- Rete 4 PROVVISORIO
7- QVC
8- DeeJayTV
9- LA7
10- Rai 3
13- Rai HD
18- Rai Sport 1
22- Rai Sport 2
Stamattina ho rifatto due volte la sintonizzazione, sempre con l'opzione di "aggionamento dell'elenco tivusat" attivata, e la numerazione è stata sempre questa.
All'inizio pensavo fosse un casino momentaneo di Tivusat, ma dato che persiste il problema mi piacerebbe che qualcuno fosse così gentile e coraggioso da provare la sintonizzazione adesso per vedere se ottiene gli stessi risultati, o devo rivolgermi a LG o Tivusat
.
Ciao!
Ho una tv LG con sintonizzatore sat integrato compresa nell'elenco di quelle ufficialmente supportate da Tivusat e cam Smarcam quindi ufficiale.
Fino a ieri funzionamento perfetto, numerazione compresa; poi dato che mi rompeva il messaggio del cambio di frequenza sui canali mediaset e quindi non potevo leggere il nome del programma trasmesso nelle informazioni, ho fatto la sintonizzazione, e adesso mi ritrovo un ordine a dir poco catastrofico:

1- RaiMovie
2- Rai 1
3- Rai 2
4- Italia 1 PROVVISORIO
5- Canale 5 PROVVISORIO
6- Rete 4 PROVVISORIO
7- QVC
8- DeeJayTV
9- LA7
10- Rai 3
13- Rai HD
18- Rai Sport 1
22- Rai Sport 2
Stamattina ho rifatto due volte la sintonizzazione, sempre con l'opzione di "aggionamento dell'elenco tivusat" attivata, e la numerazione è stata sempre questa.
All'inizio pensavo fosse un casino momentaneo di Tivusat, ma dato che persiste il problema mi piacerebbe che qualcuno fosse così gentile e coraggioso da provare la sintonizzazione adesso per vedere se ottiene gli stessi risultati, o devo rivolgermi a LG o Tivusat

Ciao!