Sono 5 giorni che non è piu' possibile vedere canali sky, on demand, mytv e skygo
Dopo tante telefonate con persone inutili dell'assistenza sky si è capito che nei loro sistemi non si e' aggiornato il campo nuova card in tutti i lori sistemi.
Non riescono a riattivarmi l'abbonamento, sul sito fai da te e sul computer delle centraliniste sembra tutto corretto
1) come posso farmi riattivare l'abbonamento come prima?
2) che compensazione posso chiedere per il tempo di mancata visione? considerando anche che malgrado le tante telefonate non sanno che pesci prendere?
-----
dopo 5 giorni passati a chiamare allo 02828282 alla fine ho trovato la persona che ha risolto. offrendo una settimana di sconto di abbonamento.
Dopo tante telefonate con persone inutili dell'assistenza sky si è capito che nei loro sistemi non si e' aggiornato il campo nuova card in tutti i lori sistemi.
Non riescono a riattivarmi l'abbonamento, sul sito fai da te e sul computer delle centraliniste sembra tutto corretto
1) come posso farmi riattivare l'abbonamento come prima?
2) che compensazione posso chiedere per il tempo di mancata visione? considerando anche che malgrado le tante telefonate non sanno che pesci prendere?
-----
dopo 5 giorni passati a chiamare allo 02828282 alla fine ho trovato la persona che ha risolto. offrendo una settimana di sconto di abbonamento.
Ultima modifica: