Doppi Audio Partite E Film

dabrowska

Digital-Forum Senior
Ho Comprato Da Circa Un Mese Un Tv Lcd 32 B530 Ed Ho Notato Che Durante Le Partite E/o Film Non Trovo L'opzione Del Doppio Telecronista Ho Della Lingua Originale , Mentre Sull'altro Televisore Per Il Quale Ho Un Decoder Esterno (adb 2000t) Ho Queste Funzioni, Compare Il Pallino Rosso E Via
E Il Televisore O Sbaglio Io?
E Poi Un Altra Domanda Sul Dtt Esterno Riuscivo A Decidere Quando Effettuare La Ricerca Automatica Dei Canali Mediante Un Menù (ad Esempio Impostava La Ricerca Per La 1.30, Nel Nuovo Tv Non C'e Quatsa Opzione Mi Potete Aiutare
Grazie
Mi Scuso In Anticipo Se Si Discute Di Questo In Un Altro Thread Ma Non Ho Trovato Problemi Simili
Grazie Ancora

dabrowska ha scritto:
Ho Comprato Da Circa Un Mese Un Tv Lcd 32 B530 Ed Ho Notato Che Durante Le Partite E/o Film Non Trovo L'opzione Del Doppio Telecronista Ho Della Lingua Originale , Mentre Sull'altro Televisore Per Il Quale Ho Un Decoder Esterno (adb 2000t) Ho Queste Funzioni, Compare Il Pallino Rosso E Via
E Poi Un Altra Domanda Sul Dtt Esterno Riuscivo A Decidere Quando Effettuare La Ricerca Automatica Dei Canali Mediante Un Menù (ad Esempio Impostava La Ricerca Per La 1.30, Nel Nuovo Tv Non C'e Quatsa Opzione Mi Potete Aiutare
Grazie
Mi Scuso In Anticipo Se Si Discute Di Questo In Un Altro Thread Ma Non Ho Trovato Problemi Simili
Grazie Ancora

si può scrivere senza mettere le maiuscole ad ogni parola?
Non si capisce nulla :5eek:

Ultima modifica:
dabrowska ha scritto:
Grazie
Grazie Ancora

Cambia le impostazioni di scrittura del tuo cellulare.... Ma che telefono usi per curiosità?

jackq ha scritto:
si può scrivere senza mettere le maiuscole ad ogni parola?
Non si capisce nulla :5eek:
deve essere un problema simile a quando nel titolo scrivi tutto in maiuscolo, che in automatico ti lascia solo l'iniziale di ogni parola in maiuscolo, però è strano che gli abbia modificato tutto il post...

prova così

per il tuo samsung devi selezionare il menu dell audio e modificare la lingua!quando ci sono le partite puoi scegliere tra italiano,inglese e tedesco(rispettivamente telecronaca principale,tifoso e stadio).La ricerca canali programmata x orario non è possibile però sappi che il tuo tv aggiorna in automatico i canali presenti nei mux ricevi.

ok grazie venerdi sera proverò con inter-juve

mentre per altre funzioni che ha il decoder esterno ( quando ci sono le partite c'e un pallino rosso e schiaccando il tasto rosso del telecomando compare una griglia con aggiornamenti delle partite, classifiche, e marcatori oltre al l'altro turno di campionato) credo che sul mio samsung 32 b530 me le possa sognare

Indietro
Alto Basso