Doppia portante adsl

davis

Digital-Forum Senior Plus
Ho una situazione con l'adsl che non riesco a capire:avevo la linea voce con telecom e l'adsl con libero su una linea a parte installata da telecom perchè avevo l'isdn.2 mesi fa ho fatto togliere la borchia isdn ma l'adsl è rimasto sulla linea dedicata.Ok,ho chiesto Absolue 20mega con distacco da telecom.miè arrivatoo un paio di email in cui mi viene detto che il passaggio a liber absolute 20M è completato.Però ho l'adsl sempre con i valori di prima(12Mega9,con il modem router che mi dà 11996 in down e 999 in up,come prima.Ma quello che non capisco è:se collego il modem alla linea analogica dove transita la fonia(ovviamente con filtro per l'adsl) mi viene rilevata una portante di 150000 in down e 999 in up,quindi quella di una 20M doove però non siraggiungono ivalori di portante della 20M,cosa che capita spesso.Ma è possibile che io possa avere una portante suòla linea voce(anche senza connessione9 se sul mio numero è già attiva l'adsl(anche se suna linea dati a parte)?Non è che mi hanno messo la portante sulla linea analogica dimenticando di staccare la mega?Io pensavo bastasse un upgrade.grazie a chi mi aiuterà a capire.

Indietro
Alto Basso