Doppia registrazione fallita

Alen

Digital-Forum Senior
Qualcuno di voi ha provato a registrare due partite sui canali calcio?
Perchè sia sabato che domenica il mysky mi ha dato problemi finchè registravo una partita tutto ok, il problema si è posto non appena ho messo a registrare un'altra partita infatti il mysky troncava la prima registrazione in essere al momento in cui ho facevo la seconda. La stessa cosa mi è successa ieri. Unica cosa strana che mi è accaduta è che solo per qualche minuto sabato registravo due partite poi quando per errore mi stavo sintonizzando su un terzo canale e mi dava ovviamente errore perchè c'erano due registrazioni in corso, ho premuto esc e da lì sono iniziati i problemi.

Grazie mille

nn so che dire...sarà un normale impallamento resetta il decoder poi metti a registrare 2 partite e quando ci sono le partite guardane uno delle 2...

Successo anche a me ben tre volte negli ultimi 10 giorni (football NCAA): una volta una partita su NASN, una volta una partita su Sport HD e stanotte due partite consecutive ancora su NASN.

Da quanto ho potuto verificare, non sono stato l'unico ad avere questi problemi.

In tutti questi casi, il decoder è rimasto con spia REC accesa (senza peraltro registrare nulla) e sono dovuto ricorrere al reset per sbloccarlo.
Spero che sia un bug risolvibile in fretta perchè rende il decoder totalmente inaffidabile.

Grazie intanto a chi ha risposto.

Aggiungo quanto mi è successo questa settimana: giovedì due registrazioni contemporanee (una su sky ed una su italia 1) con il decoder spento ed una è fallita perchè c'erano due registrazioni! :eusa_think:

Ieri registravo una partita di B ne ho messo a registrare un'altra (più che altro per prova) e tutto ok le registrava entrambe, alla seconda prova di registrazione (dopo aver interrotto la prima "prova") la registrazione di base è stata interrotta senza alcun preavviso di errore. :eusa_wall:

Nonostante il mio ottimismo iniziale, devo dire che in questi 3 mesi abbondanti ho dovuto resettarlo un sacco di volte...molto più da un mese a questa parte comunque, semplicemente perchè si pianta in svariati modi, tra cui quelli che avete detto voi...

Sì, negli ultimi tempi è un disastro. Ho dovuto spiegare a mia moglie e mia figlia di 7 anni come fare il reset perchè capita quasi ogni giorno.

Nessun segnale dalla parabola, dice.
Resetti e torna tutto a posto. :eusa_naughty:

La mia impressione e' che il decoder si incasini credendo che si voglia utilizzare 3 tuner (2 per registrare e 1 per vedere in diretta). Infatti quando il decoder si accende, cerca in ogni caso di usare un tuner per visualizzare l'ultimo canale. Quindi puo' succedere che un tuner risulti (erroneamente) occupato.

Provate a usare questo trucco:
1) marcare con 'R' i programmi da registrare
2) aprire MY, scegliere un programma precedentemente registrato, avviarne la visione e poi metterlo in pausa
3) a questo punto spegnere la TV ma lasciare acceso il decoder. Attenzione a non uscire da PAUSA.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=60005

In questo modo i due tuner dovrebbero risultare sempre liberi e disponibili per registrare.

Ciao.

mi sembra molto macchinoso...e inutile...quando i tuner sono Liberi...si sintonizzano da soli sulla home frequency...insomma nn sono mai liberi veramente. come mi pare ovvio c'è una partita di decoder fallati...xkè io nn ho mai avuto problemi di sorta e nn uso nessun trucchetto

Indietro
Alto Basso