Doppia sorpresa

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Ciao amici del forum, apro questo post perchè aver delle info...
Ieri sera ho rifatto la ricerca dei canali e ho scoperto che nella mia zona (San Benedetto Po) hanno attivato il MUX A della Rai in compenso è inguardabile quello B.
L'altra sorpresa è che non vedo più il MUX di LA7 (MTV,i canali LA7 Cartapiù;ecc...)
Sapete qualcosa?

Progressive ha scritto:
Ciao amici del forum, apro questo post perchè aver delle info...
Ieri sera ho rifatto la ricerca dei canali e ho scoperto che nella mia zona (San Benedetto Po) hanno attivato il MUX A della Rai in compenso è inguardabile quello B.
L'altra sorpresa è che non vedo più il MUX di LA7 (MTV,i canali LA7 Cartapiù;ecc...)
Sapete qualcosa?

Non ricevi un mux rai in + bensì il 34 che arriva da verona come ha detto qualcuno su questo forum è stato swicthciato dall'essere il mux B diventando il mux A non si sà se è per i mondiali o se è definitivo questo assetto

Per il mux telecom dovresti dirci da dove lo ricevi se da Mo o da Vr

liebherr ha scritto:
Non ricevi un mux rai in + bensì il 34 che arriva da verona come ha detto qualcuno su questo forum è stato swicthciato dall'essere il mux B diventando il mux A non si sà se è per i mondiali o se è definitivo questo assetto

Per il mux telecom dovresti dirci da dove lo ricevi se da Mo o da Vr

Verona.. da modena non becco nulla!

il mux B rai lo puoi ricevere da modena con appaosita antenna sul canale 27 e probabilmente anche da parma sul 48 verticale

Per il mux della 7 è già tanto se lo vedi da vr visto che in analogico credo che telemarket appena appena la vedevi

Indietro
Alto Basso