Doppia tessera platinum e mo??

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
come nuovo abbonato mi sono arivate due tessere platinum, da nessun a due addirittura visto che sono in vacanza quando ritorno quale delle due devo attivare, x me la seconda visto o sbaglio?? grazie a chi mi risponde

vedi...ti lamentavi che non ti arrivava...e allora te ne hanno mandate 2! :lol:

Siccome non è la prima volta di una doppia scheda qui sul forum, questa è LA DIMOSTRAZIONE CHE SPESSISSIMO è COLPA DELLE
POSTE e non di Mediaset che ti aveva spedito regolarmente la prima ma è arrivata cosi tardi che è arrivata insieme alla seconda.....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

comunque fossi in te attiverei la seconda, perche è la più "fresca" abbinata al tuo contratto ;)

grazie

fabio656 ha scritto:
vedi...ti lamentavi che non ti arrivava...e allora te ne hanno mandate 2! :lol:

Siccome non è la prima volta di una doppia scheda qui sul forum, questa è LA DIMOSTRAZIONE CHE SPESSISSIMO è COLPA DELLE
POSTE e non di Mediaset che ti aveva spedito regolarmente la prima ma è arrivata cosi tardi che è arrivata insieme alla seconda.....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

comunque fossi in te attiverei la seconda, perche è la più "fresca" abbinata al tuo contratto ;)

attiverò la seconda , la prima la cestino ,ps ma non è che sono attivati due contratti spero di no ??quindi x me le scuse mp ,....maletedette poste.

kingpino ha scritto:
come nuovo abbonato mi sono arivate due tessere platinum, da nessun a due addirittura visto che sono in vacanza quando ritorno quale delle due devo attivare, x me la seconda visto o sbaglio?? grazie a chi mi risponde
Puoi attivare una qualsiasi. Al momento dell'attivazione ti viene richiesto il
numero della vecchia tessera.
A questo punto sarebbe impossibile attivare la seconda tessera (con il numero
della vecchia tessera).

quale

somofla ha scritto:
Puoi attivare una qualsiasi. Al momento dell'attivazione ti viene richiesto il
numero della vecchia tessera.
A questo punto sarebbe impossibile attivare la seconda tessera (con il numero
della vecchia tessera).
vecchia tessera se sono un nuovo abbonato? non ci capisco piu'

kingpino ha scritto:
vecchia tessera se sono un nuovo abbonato? non ci capisco piu'
:eusa_wall: Scusami non avevo letto bene.
Nel mio post mi riferivo a chi aspetta la nuova tessera in sostituzione
di quella scaduta il 30 giugno u.s.

Mi permetto di dare un ulteriore consiglio all'amico che ha ricevuto due tessere platinum...

All'atto dell'attivazione devi digitare il numero della vecchia e il numero della nuova e puoi scegliere tranquillamente quella che vuoi delle due perchè tanto loro non sanno che le hai ricevute entrambe (potresti avere ricevuto la prima e non la seconda e viceversa)

Ovviamente una volta scelta la platinum da attivare, della seconda non potrai fare altro che cestinarla perchè sarà assolutamente inservibile..

E visto che sono ancora entrambe vergini se io fossi in te proverei entrambe le tessere nel decoder perchè magari una potrebbe essersi danneggiata nel trasporto e l'altra no...

Se per esempio inserendone una nel decoder, dovessi leggere "tessera errata" o "tessera illeggibile"... e l'altra no... non sarebbe intelligente attivare quella che risulta essere sana?

parlam e nu ci capim

gage ha scritto:
Mi permetto di dare un ulteriore consiglio all'amico che ha ricevuto due tessere platinum...

All'atto dell'attivazione devi digitare il numero della vecchia e il numero della nuova e puoi scegliere tranquillamente quella che vuoi delle due perchè tanto loro non sanno che le hai ricevute entrambe (potresti avere ricevuto la prima e non la seconda e viceversa)

Ovviamente una volta scelta la platinum da attivare, della seconda non potrai fare altro che cestinarla perchè sarà assolutamente inservibile..

E visto che sono ancora entrambe vergini se io fossi in te proverei entrambe le tessere nel decoder perchè magari una potrebbe essersi danneggiata nel trasporto e l'altra no...

Se per esempio inserendone una nel decoder, dovessi leggere "tessera errata" o "tessera illeggibile"... e l'altra no... non sarebbe intelligente attivare quella che risulta essere sana?

forse non ci capiamo io non ho nessuna tessera vecchia (SONO NUOVO CLIENTE) qundi????

kingpino ha scritto:
forse non ci capiamo io non ho nessuna tessera vecchia (SONO NUOVO CLIENTE) qundi????

Non cambia molto... e rimane valido il mio consiglio-ragionamento... io fossi in te proverei ad inserire entrambe le tessere... se danno lo stesso messaggio quando le infili e ti sintonizzi su un canale premium, allora attiva quella che ti pare... e se invece una delle due facesse le bizze... beh allora buttala e attiva l'altra!

Indietro
Alto Basso