Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

fabio656 ha scritto:vedi...ti lamentavi che non ti arrivava...e allora te ne hanno mandate 2!
Siccome non è la prima volta di una doppia scheda qui sul forum, questa è LA DIMOSTRAZIONE CHE SPESSISSIMO è COLPA DELLE
POSTE e non di Mediaset che ti aveva spedito regolarmente la prima ma è arrivata cosi tardi che è arrivata insieme alla seconda.....![]()
![]()
comunque fossi in te attiverei la seconda, perche è la più "fresca" abbinata al tuo contratto![]()
Puoi attivare una qualsiasi. Al momento dell'attivazione ti viene richiesto ilkingpino ha scritto:come nuovo abbonato mi sono arivate due tessere platinum, da nessun a due addirittura visto che sono in vacanza quando ritorno quale delle due devo attivare, x me la seconda visto o sbaglio?? grazie a chi mi risponde
vecchia tessera se sono un nuovo abbonato? non ci capisco piu'somofla ha scritto:Puoi attivare una qualsiasi. Al momento dell'attivazione ti viene richiesto il
numero della vecchia tessera.
A questo punto sarebbe impossibile attivare la seconda tessera (con il numero
della vecchia tessera).
kingpino ha scritto:vecchia tessera se sono un nuovo abbonato? non ci capisco piu'
Scusami non avevo letto bene.gage ha scritto:Mi permetto di dare un ulteriore consiglio all'amico che ha ricevuto due tessere platinum...
All'atto dell'attivazione devi digitare il numero della vecchia e il numero della nuova e puoi scegliere tranquillamente quella che vuoi delle due perchè tanto loro non sanno che le hai ricevute entrambe (potresti avere ricevuto la prima e non la seconda e viceversa)
Ovviamente una volta scelta la platinum da attivare, della seconda non potrai fare altro che cestinarla perchè sarà assolutamente inservibile..
E visto che sono ancora entrambe vergini se io fossi in te proverei entrambe le tessere nel decoder perchè magari una potrebbe essersi danneggiata nel trasporto e l'altra no...
Se per esempio inserendone una nel decoder, dovessi leggere "tessera errata" o "tessera illeggibile"... e l'altra no... non sarebbe intelligente attivare quella che risulta essere sana?
kingpino ha scritto:forse non ci capiamo io non ho nessuna tessera vecchia (SONO NUOVO CLIENTE) qundi????