Credo che la scart in ingresso al decoder B non sia passante per l'uscita component, tanto è vero che la scart non dispone dei piedini per il collegamento in component. L'unica sistema per risolvere il tuo problema sarebbe un duplicatore di scart attivo, che ho cercato in internet, ma ho trovato solamente dei modelli passivi (puoi cercare anche tu con Google: doubler scart oppure active doubler scart. Se fai la ricerca in italiano: duplicatore scart oppure duplicatore attivo scart).
L'ideale sarebbe con funzionamento attivo, ovvero con un circuito buffer, che provvedesse a duplicare effettivamente i segnali preservando il segnale in ingresso. Questo tipo di dispositivo l'ho visto in vendita alcuni anni fa e credo attualmente che non sia più venduto. Il tipo passivo, che si trova comunemente in vendita su internet, ha delle limitazioni: l'immagine riprodotta sue due televisori potrebbe risultare di qualità inferiore rispetto a quando si guarda su un solo televisore senza duplicatore, il risultato dipende dal disadattamento d'impedenza che sia ha col duplicatore e da come si comporta il circuito d'uscita del decoder digiquest in questo caso. Diverso sarebbe il caso in cui guardassi alternativamente i due televisori mediante un dispositivo a switch/interuttore A/B sulle scart, ma tu vuoi che il segnale venga duplicato in pratica sempre.