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krldish72 ha scritto:Allora, il contratto si perfeziona con la sottoscrizione del contratto e, in ogni caso, con l'attivazione della smart card.
Nel tuo caso, pertanto, il contratto non può neanche dirsi concluso e, quindi, non si potrebbe neppure parlare di diritto di recesso (che presupporrebbe un contratto validamente conclusosi).
Personalmente, rispedirei a Sky, tramite racc. Ar alla sede legale, entrambe le smart card (se entrambe non ancora attivate) accompagnate da una breve lettera accompagnatoria chiedendo l'annullamento del (anzi dei) codici clienti.
Al ricevimento della ricevuta di ritorno rifarei anzi farei il contratto ex novo recandomi da uno sky center (o service).
Comunque rimane incredibile e giuridicamente anche discutibile (almeno sotto il profilo della privacy) il fatto che, senza peraltro aver portato a termine la procedura di abbonamento on-line, si debba essere contattati da Sky!!
krldish72 ha scritto:[...] Comunque rimane incredibile e giuridicamente anche discutibile (almeno sotto il profilo della privacy) il fatto che, senza peraltro aver portato a termine la procedura di abbonamento on-line, si debba essere contattati da Sky!!
Credo che si tratti di un ennesimo problema di skylife, probabilmente la registrazione online è stata progettata male (visto che difficilmente questo comportamento potrebbe portare nuovi abbonati, non credo sia stato fatto apposta).burchio ha scritto:[...] quando ha il nome e i dati bancari il contratto è già bello che perfezionato
faneyro ha scritto:Solo per dire che il tizio che oggi è venuto a montare la parabola ha detto semplicemente di portare la smart card in uno sky service e morta lì.