Buongiorno, ho appena attivato un abbonamento mediaset premium easypay per vedermi i film senza pubblicità e in lingua originale e scopro dopo aver sbattuto la testa 2 ore sui menu e le opzioni che il doppio audio nella mia zona (provincia di Milano) è stato disattivato da circa una ventina di giorni. Così almeno è quello che mi ha raccontato l'operatrice del servizio clienti mediaset.
Ma è possibile che possano fare proprio quello che vogliono?? E' possibile che debba arrivare a dover recedere dall'offerta e non ci sia qualcuno che sorvegli questi e imponga una maggiore trasparenza nel momento in cui uno sottoscrive un abbonamento quindi caccia fuori i soldi?? O almeno preveda un risarcimento!
Mi confermate che il problema esiste? Qualcuno sa se rientrerà e quando? La suddetta operatrice non ne sapeva più di me...
Grazie
Alberto
Ma è possibile che possano fare proprio quello che vogliono?? E' possibile che debba arrivare a dover recedere dall'offerta e non ci sia qualcuno che sorvegli questi e imponga una maggiore trasparenza nel momento in cui uno sottoscrive un abbonamento quindi caccia fuori i soldi?? O almeno preveda un risarcimento!
Mi confermate che il problema esiste? Qualcuno sa se rientrerà e quando? La suddetta operatrice non ne sapeva più di me...
Grazie
Alberto