Doppio audio e sottotitoli

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
p.s. sicuramente se ne e' parlato, ma non trovo le discussioni, perche' non mi funziona la ricerca (mi dice che non sono passati i secondi tra una ricerca e l'altra)

Sky deve implementare il doppio audio e sottotitoli nelle registrazioni Mysky.

Penso che Mysky registra sempre il doppio audio e i sottotitoli ma in fase di riproduzione usa sempre l'italiano

ho registrato lost su FOX in italiano
su FOX +1 in inglese
quando ho visto le registrazioni entrambe erano in italiano

se seguo in inglese e registro, poi quando rivedo c'e' sempre l'italiano
penso che il decoder registra sempre le due lingue ma hanno dimenticato di poterle selezionare in play.

Intanto SkycinemaHD continua a non avere i sottotitoli! grrrrrrrrrrr

alexdal ha scritto:
p.s. sicuramente se ne e' parlato, ma non trovo le discussioni, perche' non mi funziona la ricerca (mi dice che non sono passati i secondi tra una ricerca e l'altra)

Sky deve implementare il doppio audio e sottotitoli nelle registrazioni Mysky.

Penso che Mysky registra sempre il doppio audio e i sottotitoli ma in fase di riproduzione usa sempre l'italiano

ho registrato lost su FOX in italiano
su FOX +1 in inglese
quando ho visto le registrazioni entrambe erano in italiano

se seguo in inglese e registro, poi quando rivedo c'e' sempre l'italiano
penso che il decoder registra sempre le due lingue ma hanno dimenticato di poterle selezionare in play.

Intanto SkycinemaHD continua a non avere i sottotitoli! grrrrrrrrrrr

Ciao, ecco la soluzione!
Se vuoi registrare fox in inglese:
MENU
4 CONFIGURAZIONE RICEVITORE
3 LINGUA E SOTTOTITOLI
ALLA VOCE LINGUA AUDIO PREFERITA IMPOSTI INGLESE
TASTO OK PER SALVARE
TASTO SKY PER TORNARE ALLE IMMAGINI.
Da questo momento ove previsto il doppio audio, sentirai tutto in inglese, perciò se registri un programma, verrà registrato in inglese.
Ma se in live, lo vuoi sentire in italiano, mentre lo stai registrando in inglese, ti basta premere sul telecomando il TASTO i di informazioni e selezionare la lingua audio italiano.
Perciò il risultato sarà che registrerai l'evento in inglese e lo sentirai in live in italiano, ma dopo aver terminato la registrazione, ricordati di reimpostare dal menu la lingua audio preferita in italiano.
Spero che ciò che ho scritto sia comprensibile.
Bye

si quella è l'unica soluzione attuabile ora! ciò non toglie che dovrebbero inserire questa benedetta opzione per scegliersi audio e sottotitoli anche sui programmi registrati!!!!

penso anche io che il decoder registri tutto ma che poi non abbia la possibilità di scegliere cosa riprodurre...

Mi dispiace ma la soluzione non e' attuabile
perche' io seguo normalmente in italiano
e (specie per le serie tv e film sottotitolati) qualche volta in inglese.

penso sia una di quelle dimenticanze dei programmatori e dei tester.

e dobbiamo far pressione su sky per mettere a posto questo difetto

Penso che si tratti solo di una mancanza software, nel senso che il decoder registra le piste audio e i sottotitoli, ma durante la riproduzione li ignora.

Tanto tempo fa il loro call center mi aveva detto che era una fix in fase di risoluzione ma che serviva un aggiornamento software....

Visto il periodo non credo che avremo qualcosa prima dell'autunno... :(

alexdal ha scritto:
Mi dispiace ma la soluzione non e' attuabile
perche' io seguo normalmente in italiano
e (specie per le serie tv e film sottotitolati) qualche volta in inglese.

penso sia una di quelle dimenticanze dei programmatori e dei tester.

e dobbiamo far pressione su sky per mettere a posto questo difetto
Se leggi la mia risposta, ho spiegato come registrare in inglese e sentire in italiano.... perciò la soluzione è attuabile.
Bye

Scusami ma qualcuno di voi ha notato che dopo la registrazione sui canali fox, quando rivedete con play, i sottotitoli non sono mai sincronizzati?
Vorrei sapere se effettivamente e' un bug, vorrei chiedere la sostituzione del myskyhd o ritornare a mysky....

Sono spariti tutti i sottotitoli sui canali FOX, stanno facendo i lavori per ripristinare il difetto del dopo registrazione?sperem...

spera...se dovesse durare troppo...ovviamente fallo presente...

Burchio ha scritto:
spera...se dovesse durare troppo...ovviamente fallo presente...

i sottotitoli erano tornati, ma il problema prsiste...ho di nuovo segnalato a sky.
Burchio, anche tu vedi questo bug?
bye

certo...l'ho inserito anche in lista cl tuo nome.in pratica i sottotitoli vanno in onda una frase dopo l'altra senza rispettare il tempo

si ho visto...purtroppo sara' inutile chiedere il cambio decoder...il che significa tornare a myskysd, sigh!
o aspetto?
bye

Ho chiesto il rientro a mysky tramite contatta con relativo rimborso gravato per l attivazione da mysky a myskyhd, ormai...sono stufo che questo bug non sia stato ancora risolto e stufo di non poter registrare sui canali fox...

jpcdani ha scritto:
si ho visto...purtroppo sara' inutile chiedere il cambio decoder...il che significa tornare a myskysd, sigh!
o aspetto?
bye

Io aspetterei anche perchè il problema l'avevano risolto quindi l'impegno da parte loro c'è....non credo che nel centro emissioni tengano costantemente sotto controllo certe cose altrimenti con l'audio di tutti i canali andrebbero fuori di testa....

il fatto è che con myskyHD...i sottotitoli nn rispettano il timing...e sono messi in onda uno dopo l'altro. questo sui canali fox è stato verificato.

Novita'...sui canali fox+1, fox life+1 e fox crime +1 ora stanno rispettando meglio il timing con i sottotitoli...invece niente ancora sui normali canali fox, continuano a non rispettare in timing...
Sto verificando tutto il giorno...
bye

jpcdani ha scritto:
Novita'...sui canali fox+1, fox life+1 e fox crime +1 ora stanno rispettando meglio il timing con i sottotitoli...invece niente ancora sui normali canali fox, continuano a non rispettare in timing...
Sto verificando tutto il giorno...
bye
Falso allarme...ritornato come prima! Ma quando risolvono... Bye

Rispolvero questo topic sperando di essere in tema. Oggi mi hanno installato il my skyhd e stasera mi stavo guardando un film su primafila come al solito in orginale sottotitolato. Ho messo pausa ho ripreso e i sottotitoli erano semplicemente spariti :5eek: Sono tornato indietro ho rimesso play e sono ricomparsi ma completamente sballati: erano fuori tempo o a singhiozzi. Domanda: è normale? Riflessione: se questo è il tanto decantato myskyhd, perlomeno a mio giudizio, è una delusione enorme...

Indietro
Alto Basso