Doppio audio per le partite di Premier League

xarus

Digital-Forum Junior
Carissimi amici di SKY che sicuramente leggete questo forum, vi chiedo: potreste gentilmente ripristinare l'opzione del doppio audio (commentatore e solo effetti stadio) per tutte le partite di Premier? Non sopporto più i commenti di Marianella e non voglio guardarmi le partite inglesi in muto. Grazie. Cordiali saluti. Un abbonato fedele e di lunga data.

Il doppio audio è sparito su molte paytv per precise richieste della Lega Inglese, poi se non ci vuoi credere sono problemi tuoi, poi se ti può consolare Marianella è irritante qualsiasi cosa commenti, non solo il calcio....

Non vi state capendo: lui sta chiedendo info sull'audio ambiente, non su quello in lingua, quello è assodato.
Effettivamente in Franca per esempio l'audio ambiente è rimasto per le partite di PL.

Beh quello è gia un altro discorso, almeno si può fare a meno di Marianella, magari dove possibile mettere il commento originale anche per il tennis oppure dire a Marianella di farsi da parte perchè gli altri telecronisti di tennis ne capiscono molto più di lui della parte tecnica e a me non interessa il gossip ed il suo disinteresse per la cosa che dovrebbe commentare....

Anakin83 ha scritto:
Non vi state capendo: lui sta chiedendo info sull'audio ambiente, non su quello in lingua, quello è assodato.
Effettivamente in Franca per esempio l'audio ambiente è rimasto per le partite di PL.

Grazie !!! :D

TIKAL ha scritto:
Beh quello è gia un altro discorso, almeno si può fare a meno di Marianella, magari dove possibile mettere il commento originale anche per il tennis oppure dire a Marianella di farsi da parte perchè gli altri telecronisti di tennis ne capiscono molto più di lui della parte tecnica e a me non interessa il gossip ed il suo disinteresse per la cosa che dovrebbe commentare....

ecco, mi chiedo questo da anni: possibile che nessuno dica a Marianella che i suoi aneddoti di gossip sono irritanti ed inutili? Perché non gli creano un programma apposito di 30 minuti, in cui racconta tutti i gossip che legge nel tempo libero? Possibilmente da mandare in onda non prima della mezzanotte, cosi' sono certo di essermi giá addormentato.

xarus ha scritto:
ecco, mi chiedo questo da anni: possibile che nessuno dica a Marianella che i suoi aneddoti di gossip sono irritanti ed inutili? Perché non gli creano un programma apposito di 30 minuti, in cui racconta tutti i gossip che legge nel tempo libero? Possibilmente da mandare in onda non prima della mezzanotte, cosi' sono certo di essermi giá addormentato.
Io nelle telecronache di calcio preferisco Marianella a Caressa eBergomi per me insopportabili spesso mettevo(non piu abbonato)audio a zero

andreapiu ha scritto:
Io nelle telecronache di calcio preferisco Marianella a Caressa eBergomi per me insopportabili spesso mettevo(non piu abbonato)audio a zero

anche nel caso della "simpatica" coppia Caressa-Bergomi io, se possibile, metto solo l'audio dello stadio o uno dei telecronisti di parte...

ringrazio SKY per aver lasciato, anche oggi, una sola opzione: ascoltare il commento di Marianella. Da oggi so che la zia di Mertesaker viveva a Londra e che la famiglia di Mertesaker andava a trovarla una volta l'anno e che sempre la stessa zia una volta disse a Mertesaker "bello mio, che regalo vuoi?". E Mertesaker rispose: "una maglia dell'Arsenal". Grazie, SKY, grazie! 60 euro al mese spesi benissimo !

xarus ha scritto:
ringrazio SKY per aver lasciato, anche oggi, una sola opzione: ascoltare il commento di Marianella. Da oggi so che la zia di Mertesaker viveva a Londra e che la famiglia di Mertesaker andava a trovarla una volta l'anno e che sempre la stessa zia una volta disse a Mertesaker "bello mio, che regalo vuoi?". E Mertesaker rispose: "una maglia dell'Arsenal". Grazie, SKY, grazie! 60 euro al mese spesi benissimo !

e che Bale e Walcott vanno a cena una volta a settimana insieme, con le loro famiglie, a Londra. Non ha detto, pero', se vanno al cinese o al fish&chips.

B. Pierluigi ha scritto:
sei molto concentrato sull'andamento della partita, vedo :D

:D

certi aneddoti interessantissimi fanno chiaramente passare la partita in secondo piano

xarus ha scritto:
:D

certi aneddoti interessantissimi fanno chiaramente passare la partita in secondo piano

Solo se dai loro il peso sbagliato ;)
Ignorali e segui la partita :) Non è difficile ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Solo se dai loro il peso sbagliato ;)
Ignorali e segui la partita :) Non è difficile ;)

ma certo

non sarebbe nemmeno difficile (credo) consentire agli abbonati di seguire la partita con il solo audio dello stadio

xarus ha scritto:
mamma mia che acidità manco ti avessero criptato la partita.... anche a me da fastidio che l'nba in differita non ha il commento americano e li non è per volere di nessun se non della stessa sky peccato che nessuno dice niente

Indietro
Alto Basso