Doppio audio sky "pare" sia tornato

A

andy83

ho sentito ora alessandro spartà direttore di roma channel che pare hanno raggiunto l'accordo con sky x il doppio audio e ha detto anche in futuro che è probabile che i canali tematici diano la diretta delle gare.

Attendo conferme da chi ne sa + di me (satred e giosco)

Ultima modifica:
andy83 ha scritto:
ho sentito ora alessandro spartà direttore di roma channel che pare hanno raggiunto l'accordo con sky x il doppio audio e ha detto anche in futuro che è probabile che i canali tematici diano la diretta delle gare.

Attendo conferme da chi ne sa + di me (satred e giosco)

speriamo bene pagherei volentieri 10/15 al mese per roma channel che adesso non ho...al posto di calcio per vedere champions e campionato...visto che di calcio vedo solo ed esclusivamente la roma

verso le 20.45 c'è la replica di questa cosa dopo vi aggiorno se ho capito bene o no

Proveremo sicuramente ad informarci settimana prossima.

x ora niente doppio audio ho capito male io invece è confermata che probabilmente a fine stagione ci saranno le partite in diretta sui canali

..se vogliono rendere + appetibili i canali option questa è la strada giusta.... ;) immagino, tuttavia, che il costo mensile della singola OPTION aumenterà....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..se vogliono rendere + appetibili i canali option questa è la strada giusta.... ;) immagino, tuttavia, che il costo mensile della singola OPTION aumenterà....:icon_rolleyes:

io farei così:

- per chi ha già calcio e sport lascerei i classici 8 euro al mese

- per chi non li ha e vuole vedersi le partite della propria squadra aumenterei

praticamente i canali option sarebbero parte integrante del pacchetto calcio, per personalizzare l'offerta...

Il Bacco ha scritto:

quoto, magari portanto l'option a 10 euro.

lleyton ha scritto:
quoto, magari portanto l'option a 10 euro.

Sì, ma non vorrei che per vedere le partite casalinghe della Roma dovrei abbonarmi anche a Roma Channel? :eusa_wall: :D

A me basta che chi vuole vedere soltanto la Roma può sempre optare Sky su Misura (15 euro) più i 10/12 euro mensili per l'option Roma Channel. La domanda nasce spontanea, a chi va i soldi, tutti a Sky o metà e metà (in questo caso Sky non guadagna granchè)? :eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
praticamente i canali option sarebbero parte integrante del pacchetto calcio, per personalizzare l'offerta...

..probabilmente NO:icon_rolleyes: , anche perchè non sarebbe contemplato il caso di chi come me è abbonato ad un canale option ma NON ha,essendo MISURISTA, nè CALCIO nè SPORT.....:icon_rolleyes:

Io sarei assolutamente d'accordo a pagare di piu' i canali tematici per seguire solo ed esclusivamente una squadra, però deve esserci il doppio audio sennò non ha senso

Il Bacco ha scritto:
..probabilmente NO:icon_rolleyes: , anche perchè non sarebbe contemplato il caso di chi come me è abbonato ad un canale option ma NON ha,essendo MISURISTA, nè CALCIO nè SPORT.....:icon_rolleyes:
dovrebbe far parte il tutto di una rivoluzione, che porterebbe ad abbinare i pacchi "premium" di SKY con il "su misura"...ma per adesso è fantatv, per adesso...

Ma visto che siamo nel campo delle ipotesi non si potrebbe fare una sorta di ticket per la squadra.

Nel senso:
Ticket Campionato Milan
Ticket Campionato Inter
Ticket Campionato Napoli
Ticket Campionato Lazio
ecc...ecc...

e poi le partite internazionali si mettono nel pacchetto Sport.

Bisogna pur contrastare Mediaset Premium se aumenta l'abbo per via dell'IVA

goldsun ha scritto:
Certo e gli altri sport si buttano?? :eusa_wall: :eusa_wall:

3 canali + 1 Extra e non si trova spazio per far stare tutto insieme???
Ma va non ci credo

e poi basterebbe "aprire" i canali calcio al pacchetto sport, magari rinominandoli.
Non mi sembra impossibile

metalalby ha scritto:
3 canali + 1 Extra e non si trova spazio per far stare tutto insieme???
Ma va non ci credo

e poi basterebbe "aprire" i canali calcio al pacchetto sport, magari rinominandoli.
Non mi sembra impossibile

sempre facendo fanta tv:
passaggio al 16/9
sky sport 1,2,3,4,5 (elimindnao 16/9)
sky sport extra 1...15 (dove passano calcio, tennis, formula e olimpiadi ecc con interattività)
canali tematatici con partite (copep e campionato) con doppio audio e trasmissioni relative alla propria squadra
chi ha calcio può vedere ad es roma-siena e siena-roma su roma channel (inutile tenere più canali che trasemttono)
ma chi ha roma-channel non potrà vedere le altre partite su calcio
spero di essere stato chiaro...anche se è solo fantasia

Indietro
Alto Basso