Doppio audio

vhs76

Digital-Forum New User
Ciao, mi sono appena accorto che su Italia1 stanno trasmettendo CSI con il doppio audio.
Oltre all'audio in Italiano vi è la possibilità di scegliere quello originale in Inglese.
Che sballo, finalmente si sfruttano un pò delle capacità del Digitale Terrestre.
Sarebbe piacevole avere anche i sottotitoli in Inglese.

Saluti e buona visione (e ascolto)!

vhs76 ha scritto:
Ciao, mi sono appena accorto che su Italia1 stanno trasmettendo CSI con il doppio audio.
Oltre all'audio in Italiano vi è la possibilità di scegliere quello originale in Inglese.
Che sballo, finalmente si sfruttano un pò delle capacità del Digitale Terrestre.
Sarebbe piacevole avere anche i sottotitoli in Inglese.

Saluti e buona visione (e ascolto)!

Ho notato anch'io... magari se ci dassero anche il Dolby Surround non dico il digital ma il surround penso che potrebbe essere fattibile visto che la rai in analogico capita che trasmetta in D. Surr.

Comunque il doppio audio c'era anche durante csi: NY. Oltre che durante certe partite mi sembra......
Speriamo si nella trasmissione in dolby digital.....

ferro85 ha scritto:
Comunque il doppio audio c'era anche durante csi: NY. Oltre che durante certe partite mi sembra......
Speriamo si nella trasmissione in dolby digital.....

Nelle partite (champions) c'era il doppio audio: uno con il commento e uno senza in cui si sentiva solo lo stadio (che non è neanche una brutta cosa)

Indietro
Alto Basso