Doppio collegamento HD per DM800

Porfi

Digital-Forum New User
Ho deciso di passare dal mitico (e un po' datato) DM7000 ad un HD della DREAM e sto pensando (in EURI ovviamente !!!) al DM 800.

Ho una domanda per gli esperti avendo "spulciato" tutta la letteratura disponibile senza successo : COME FACCIO A COLLEGARLO SIA AL TV (ingresso HDMI) che al PROIETTORE (ingresso RGB o YUV) ?

MIA IPOTESI di cioì che mi servirebbe :

1) Cavo splitter DVI-D ( e si' perche' immagino che sul DM800 ci sia la versione DBI-I e non DVI-I; i connettori si vedono e sono "quelli" ma - ueh! - non ho trovato uno straccio di documentazione tecnica su questo fatto ) che sdoppia il segnale in DVI-I e VGA

poi :

VERSO IL TV
2) Adattatore DVI-I - HDMI per il TV ( e ho preso il segnale video )
3) Adattatore SCART-AUDIO/CVBS imcluso nella confezione dell'800 per prelevare il segnale AUDIO analogico che va al TV (ma funzionano insieme l'uscita DVI e la SCART ? dal manuale sembrerebbe di no !)

VERSO IL PRJ
4) Convertitore VGA-RGB per il video
5) uscita audio digitale vs Ampli A/V

Mi scuso se rompo ma vorrei sapere se qualcuno mi puo' confermare che l'ipotesi e' corretta oppure se ha indicazioni per questo.
Altrimenti, sempre continuando a pensare in EURI, dovro' pensare all'8000 ma .... tra un paio di annetti !!!!

Grazie a tutti comunque. Porfi:eusa_wall:

l'adattatore scart/rgb è nella scatola idem per cavo hdmi/DVI per il resto utilizzi l'ottica digitale :D

Non ho visto dalla documentazione DREAM adattatori SCART/RGB nella scatola e quand'anche ce ne fosse uno non credo possa servire per un segnale HD 1080.

Mmmmmhh non credo sia tutta la soluzione, comunque grazie.
:eusa_wall:

Grazie Poggio, ottima indicazione.
Il che significa che l'uscita DVI dell'800 e' un DVI-D e si "porta con se" anche l'audio oppure, come invece immagino, ... devo "splittare" anche quello ?
P.

nella confezione c'è solo hdmi-dvi o anche dvi-dvi ?

ho entrambe le porte hdmi occupate (xbox+ps3)

Indietro
Alto Basso