Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iuven ha scritto:La mattina presto ore 5,00 7,00 io guardo sempre Dorcel ma ci sono
quasi sempre gli stessi film da 1 mese.
Ma quelli nuovi a che ora vengono trasmessi?
grazie delle info
Saluti
iuven ha scritto:Pensate vedo meglio x dream e freextv che hanno piu' varietà di film anche se spesso più vecchi.
Dorcel anche stamane replica.
speriamo per i prossimi giorni
ciao
iuven ha scritto:Condivido in pieno
forse non bisogna fidarsi di prezzi bassi per risparmiare sara' la mia seconda fregatura dopo fullx (usato solo 1 settimana)
bè finora la promessa è stata mantenuta, da diversi anni con la stessa cam il canale funzionalucamax ha scritto:Se non ricordo male fullx era quel canale che prometteva la sua visione per sempre con la cam
PER SEMPRE....FIN CHE DURA
![]()
I due fullx li ho visti per due anni e adesso c'e' sexviewxxx quindi per me il rapporto durata/prezzo e' stato ottimo......lucamax ha scritto:Se non ricordo male fullx era quel canale che prometteva la sua visione per sempre con la cam
PER SEMPRE....FIN CHE DURA
![]()
ginorosi ha scritto:I due fullx li ho visti per due anni e adesso c'e' sexviewxxx quindi per me il rapporto durata/prezzo e' stato ottimo......
Non è vero, l'emittente non è in cattive acque, considerando poi che dietro c'è un vero magnate dell'hard come Marc Dorcel.lucamax ha scritto:Di solito quando iniziano a dare repliche continue,vuol dire che stanno per chiudere i battenti
ciao
EMIL FOUCHON ha scritto:Non è vero, l'emittente non è in cattive acque, considerando poi che dietro c'è un vero magnate dell'hard come Marc Dorcel.
Certo, però ribadisco che Dorcel TV non è in crisilucamax ha scritto:Che c'entra questo
Anche i ...Magn...ati,qualchevolta,cadono,o no?
![]()
ginorosi ha scritto:I due fullx li ho visti per due anni e adesso c'e' sexviewxxx quindi per me il rapporto durata/prezzo e' stato ottimo......