Dorcel sempre repliche!!!!

iuven

Digital-Forum Junior
La mattina presto ore 5,00 7,00 io guardo sempre Dorcel ma ci sono
quasi sempre gli stessi film da 1 mese.
Ma quelli nuovi a che ora vengono trasmessi?

grazie delle info

Saluti

iuven ha scritto:
La mattina presto ore 5,00 7,00 io guardo sempre Dorcel ma ci sono
quasi sempre gli stessi film da 1 mese.
Ma quelli nuovi a che ora vengono trasmessi?

grazie delle info

Saluti

Purtroppo con 50 € non si può pretendere un gran che...............
ciao

Era stato aperto un thread uguale anche quà, purtroppo come dice lucamax con un minima spesa non si può pretendere molto, però la nota positiva è che Dorcel TV è un canale rinomato in tutto il mondo e con grande qualità, chissà magari nei prossimi giorni arriveranno nuovi films, mai arrendersi.

Pensate vedo meglio x dream e freextv che hanno piu' varietà di film anche se spesso più vecchi.
Dorcel anche stamane replica.
speriamo per i prossimi giorni

ciao

iuven ha scritto:
Pensate vedo meglio x dream e freextv che hanno piu' varietà di film anche se spesso più vecchi.
Dorcel anche stamane replica.
speriamo per i prossimi giorni

ciao

Di solito quando iniziano a dare repliche continue,vuol dire che stanno per chiudere i battenti
ciao

Se mettessero in onda qualche bel film Classic anni 80 con Regia Marc Dorcel non sarebbe malvagio.

Che ne dite?.. :D

Condivido in pieno
forse non bisogna fidarsi di prezzi bassi per risparmiare sara' la mia seconda fregatura dopo fullx (usato solo 1 settimana)

iuven ha scritto:
Condivido in pieno
forse non bisogna fidarsi di prezzi bassi per risparmiare sara' la mia seconda fregatura dopo fullx (usato solo 1 settimana)

Se non ricordo male fullx era quel canale che prometteva la sua visione per sempre con la cam
PER SEMPRE....FIN CHE DURA
:D

lucamax ha scritto:
Se non ricordo male fullx era quel canale che prometteva la sua visione per sempre con la cam
bè finora la promessa è stata mantenuta, da diversi anni con la stessa cam il canale funziona

lucamax ha scritto:
I due fullx li ho visti per due anni e adesso c'e' sexviewxxx quindi per me il rapporto durata/prezzo e' stato ottimo......

ginorosi ha scritto:
I due fullx li ho visti per due anni e adesso c'e' sexviewxxx quindi per me il rapporto durata/prezzo e' stato ottimo......

Scusate ,mi era sfuggita questa notizia
ciao

EMIL FOUCHON ha scritto:
Non è vero, l'emittente non è in cattive acque, considerando poi che dietro c'è un vero magnate dell'hard come Marc Dorcel.

Che c'entra questo
Anche i ...Magn...ati,qualchevolta,cadono,o no?
:)

ginorosi ha scritto:

Sei stato fortunato.

Saluti

Indietro
Alto Basso