Dorcel tv + zeta cam blu'

iuven

Digital-Forum Junior
La card viaccess del canale dorcel tv + freex e xdream è compatibile con la cam zeta Blu' ?
O serve un altra cam?
Premetto che adesso io ho una scheda viaccess SCT+Amateur con la cam zeta blu' (+ sex view xxx) , acquistata dallo sponsor in alto , che funziona perfettamente su decoder humax 5100 x.
Sarei interessato ad un nuovo acquisto visto che la card a luglio scade e penso che dorcel tv trasmetta film discreti, per gli altri 3 canali ho dei dubbi. Grazie delle info

dipende anche molto dal firm che hai nella cam,

comunque in linea di massima la legge la card dorcel.

iuven ha scritto:
La card viaccess del canale dorcel tv + freex e xdream è compatibile con la cam zeta Blu' ?
O serve un altra cam?
Premetto che adesso io ho una scheda viaccess SCT+Amateur con la cam zeta blu' (+ sex view xxx) , acquistata dallo sponsor in alto , che funziona perfettamente su decoder humax 5100 x.
Sarei interessato ad un nuovo acquisto visto che la card a luglio scade e penso che dorcel tv trasmetta film discreti, per gli altri 3 canali ho dei dubbi. Grazie delle info
attendi un attimo che la testo e ti rispondo

iuven ha scritto:
O serve un altra cam?

ti straconfermo che funziona, testata zeta cam blu su humax 2000 HD

iuven ha scritto:
O serve un altra cam?
Le Zeta Cams Blue ma anche tutte le altre Cams Neotion leggono perfettamente la codifica Viaccess, oltre alle Cams Viaccess sono quelle che leggono al meglio questa codifica.
Comunque acquista pure l'abbonamento FREE-XTV + Dorcel TV, è uno dei migliori ;)

Grazie delle risposte, faro' questo abbo appena posso .

Ciao a tutti

Sono piu' preciso ho caricato il programma kamil 1,13
funge col la card dorcel viaccess?

Bye

..se ti può essere di aiuto, io con la tua stessa cam col kamilz 1.17 vedo sia sexview che mct (card sct + amateur) senza problemi.
Dorcel non te lo so dire, perchè non ho la card, ma penso che non dovrebbero esserci problemi.
Ma sbaglio o ti ha già risposto Gigilbullo? :eusa_think:

Dorcel adesso trasmette solo repliche?

Chi è abbonato cosa dice?

ciao

Indietro
Alto Basso